GameStorm

News del 23 aprile 2018

Square Enix rilascia nuove immagini di Octopath Traveler


 

Grazie alla carrellata di immagini di Octopath Traveler che Square Enix ha rilasciato le scorse ore, possiamo conoscere meglio due personaggi del JRPG che sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.

Quella che vedete nell’immagine sottostante e H’aanit, una cacciatrice di 26 anni che ha vissuto in un villaggio della regione Woodland. Il suo istruttore è partito tempo fa per cacciare un mostro chiamato “Occhi Rossi”, e, tempo dopo, lei ha deciso di fare lo stesso per ritrovarlo. La sua azione speciale è “Provocare”, che le permette di controllare bestie e animali per combattere contro i nemici, persuaderli per lasciarle libero il passaggio e trovare sentieri nascosti. Essendo una cacciatrice, la sua maestria con l’arco è sopra la media, vista la sua mira infallibile.

Passiamo a Therion, ladro di 22 anni proveniente dalla regione di Cliffland. Giovane dal passato sconosciuto, il suo nome fa tremare nobili e benestanti. La sua azione speciale è “Ruba”, che non solo gli permette di acquisire oggetti che non si trovano nelle botteghe, ma anche di rivenderli. In combattimento si affida alla sua lama, con attacchi che possono far calare gli SP e gli HP dei nemici.

Il gioco permetterà di scegliere se compiere azioni da Nobile o da Furfante. Le prime non possono essere fallite ma possono essere scelte solo se si ha un certo livello e una certa somma di denaro. Le seconde possono essere fallite, e se questo succederà spesso, si abbasserà la reputazione del personaggio all’interno della città. Per risolvere il problema, basta una corposa “bustarella” al locandiere.

Vi ricordiamo che Octopath Traveler sarà disponibile dal 13 luglio, solo su Nintendo Switch.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/octopath-traveler-screenshots-haanit-therion/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×