GameStorm

News del 1 agosto 2017

Svelate le date di lancio per PS4 e Xbox One di Resident Evil: Revelations


 

Con un comunicato stampa che potete consultare in questo articolo, Capcom ha finalmente annunciato le date di lancio della versione per console Next Gen di uno dei capitoli della tanto acclamata saga horror di Resident Evil.

Come vedrete, infatti, la data da segnarsi è il 29 agosto, giorno in cui sarà possibile acquistare Resident Evil: Revelations per Xbox One e PS4. Per la versione Switch, invece, ci sarà da aspettare ancora un po’, anche se il lancio è comunque previsto entro l’anno.

Scoprite tutti i dettagli nel comunicato stampa, e guardate il trailer di lancio che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Resident Evil arriva su PlayStation 4 e Xbox One il 29 agosto, ed entro l’anno su Nintendo Switch

Aggiornato per le console della generazione attuale, Resident Evil Revelations è l’acclamato titolo survival horror che vede come protagonisti i veterani Jill Valentine e Chris Redfield investigare la nave da crociera “Queen Zenobia”, che risulta abbandonata. Questa nuova versione presenta una risoluzione 1920x1080, un framerate migliorato, maggiori dettagli ambientali e movimenti più fluidi dei nemici, rendendola così la versione migliore del gioco finora mai pubblicata. Tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza sono disponibili nel gioco come ricompense sbloccabili.

Affronta orde di nemici online insieme ad un amico, nella Modalità Raid che fa il suo ritorno, e include “The Ghost Ship: Chaos”, una nuova versione del famoso livello che offre più armi potenti e nuovi modi per i giocatori di migliorare il proprio arsenale, ma anche una nuova sfida rappresentata da nuovi nascondigli per i nemici.

Resident Evil Revelations arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One il 29 agosto. Le versioni per Nintendo Switch di Resident Evil Revelations e il suo sequel, Resident Evil Revelations 2, saranno disponibili a 2017 inoltrato, e vedranno tra i protagonisti alcuni dei personaggi più amati dai fan, come Claire Redfield e Barry Burton, che si troveranno ad affrontare orrori indicibili.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×