GameStorm

News del 20 giugno 2017

In arrivo nuovi accessori per Switch

Come da tradizione delle console Nintendo, anche Switch si presta favorevolmente a periferiche e accessori di svariato tipo. Entro quest’anno, infatti, arriveranno un controller, un arcade stick e una coppia di speakers, tutti prodotti da 8Bitdo.

Procedendo con ordine, il pad, denominato SNES30 PRO, avrà un’estetica simile a quella della controparte SNES con Bluetooth, presa USB, Motion Control, Rumble Vibration e led per la segnalazione del numero del giocatore. Inoltre, sarà compatibile con PC e Smartphone.

L’arcade stick, col nome di NES30, è decisamente più ingombrante del precedente, ma presenta un Joystick e pulsanti montati in un case decisamente stile retrò. Si presta particolarmente all’uso con i giochi picchiaduro.

Le casse audio, che si chiameranno Twin Cube Stereo Speakers, sono di forma cubica e hanno il colore rosso e blu dei classici Joy-Con. Nella parte superiore sono presenti delle frecce come quelle dei pad del NES. Oltre alla possibilità del collegamento Wireless, sono anche dotate di una porta AUX.

Che ne pensate? Qui sotto potete trovare qualche foto degli accessori. 

 

 

 

 

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/snes-style-controller-for-nintendo-switch-coming-t/1100-6451034/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×