GameStorm

News del 17 maggio 2014

Partnership fra Milestone e NGM per MotoGP 14

MotoGP 14
MILESTONE ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON IL TEAM

L’expertise di Espargarò, Edwards - classe MotoGP -,  Corsi e Pasini - classe  Moto2 -  a favore della simulazione e della fisica nel nuovo videogioco ufficiale del campionato MotoGP 14

16 maggio 2014, Milano - Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, e NGM FORWARD RACING TEAM annunciano la partnership per la stagione 2014 del campionato mondiale MotoGP.

“Siamo contenti di poter annunciare la partnership con il Team NGM Forward Racing. Milestone è da sempre attenta ad un elevato standard qualitativo quando si parla di simulazione e fisica di tutti i suoi titoli. Come accaduto in passato, anche per la stagione 2014 abbiamo deciso di avvalerci del know-how e dell’expertise di 4 piloti importanti nel panorama della MotoGP quali quelli del Team NGM Forward Racing. Oltre a collaborare attivamente con loro e valutare insieme le aree di miglioramento di MotoGP 14, abbiamo in programma diverse attività che stupiranno e soddisferanno i giocatori appassionati”, afferma Marco Micallef, Responsabile Marketing e Vendite.  

“La partnership tra il team NGM Forward Racing e Milestone ha per me, che nel mio passato professionale ho diversi anni di lavoro nel mondo dei videogiochi, un sapore davvero particolare. Siamo orgogliosi di essere stati scelti come testimonial di questo marchio che da sempre è vicino a Dorna e a tutta l’organizzazione del Motomondiale. Lavorare con Milestone, società leader nel settore motorsport simulato, mettendo a disposizione l’esperienza dei nostri piloti per riuscire a sviluppare un videogioco che sia il più possibile fedele alla realtà, è una grande occasione. L’elevato standard di qualità raggiunto da Milestone è per noi un vanto e allo stesso tempo un’opportunità”, afferma Marco Curioni - Managing Director Team NGM Forward Racing.

Le prossime attività in programma in collaborazione tra Milestone e il Team NGM Forward Racing prevedono la presenza dei piloti all’interno degli studi di sviluppo Milestone durante il mese maggio e l’evento di pre-lancio nel quale tutti gli appassionati della MotoGP presenti nel paddock del Gran Premi Monster Energy de Catalunya potranno toccare con mano, una settimana prima della release, le versioni PS4 , PS3 , PS Vita , PC e Xbox 360 di MotoGP 14.

MotoGP 14 conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP14 sarà disponibile da giugno 2014 per Xbox 360 , Windows PC, Steam, PlayStation3, PlayStationVita e su PlayStation4.

E' possibile seguire Milestone e MotoGP 14 su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame, sul sito www.motogpvideogame.com. o consulta l’hashtag #motogpvideogame su Twitter

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Rabber98
17-05-2014
Rabber98

Si speriamo escano buoni giochi di motoGp perchè ultimamente se ne vedono di scarsetti..

0
avatar di QUATTROLBAI
17-05-2014
QUATTROLBAI

Dai dai, vogliamo i miglioramenti su Moto GP!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×