GameStorm

News del 2 novembre 2023

Exoprimal - Svelati tanti dettagli sulla collaborazione con Monster Hunter

Arrivano nuovi dettagli su Exoprimal.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, sono state svelate tante informazioni sulla collaborazione con Monster Hunter che sarà disponibile prossimamente. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Preparati all'integrazione dimensionale! Oggi Capcom ha presentato un nuovo trailer di Exoprimal™ che mostra l'imminente collaborazione tra il gioco d'azione online a squadre e la serie Monster Hunter™. Il crossover verrà lanciato con la Stagione 3 di Exoprimal il 18 gennaio 2024 e includerà una nuova mostruosa missione con una battaglia contro il boss Rathalos, una collezione di skin Exocorazze di Monster Hunter e altro ancora. Exoprimal è disponibile da oggi su Xbox Series X|S, Xbox One e Windows, con Xbox Game Pass per console, PC e Cloud e su PlayStation®5, PlayStation®4 e Steam.

La collaborazione tra Exoprimal Monster Hunter include una nuova feroce missione in cui Leviathan evoca un Rathalos e sciami di Velociprey per una prova di combattimento senza precedenti. Gli Exocombattenti devono unire le forze nell'Abisso Spaziale e cacciare in squadra per sopravvivere contro l'iconico "Re dei Cieli" sputafuoco in una battaglia boss co-op a 10 giocatori. 

Il crossover presenta anche una serie di speciali set cosmetici di Monster Hunter*, che includono:

  • Rathalos armor skin (Murasame)
  • Kirin armor skin (Skywave)
  • Nergigante armor skin (Barrage)
  • Rajang monster skin (Roadblock)

Oltre alla collaborazione con Monster Hunter, la Stagione 3 di Exoprimal introdurrà un'ulteriore boss encounter con l'arrivo del Neo Triceratopo, quattro nuove Exocorazze in variante Beta, la mappa Jungle, oltre a nuovi rig, moduli e altro ancora. Le previsioni sui dinosauri di oggi hanno anche anticipato i contenuti della Stagione 4, tra cui una modalità di sfida cooperativa a 10 giocatori chiamata "Time Loop Rebellion". Nella Stagione 4 è in arrivo anche una modalità aggiuntiva "Partita personalizzata", che consentirà ai giocatori di mandare inviti agli amici su tutte le piattaforme, di giocare insieme la storia e di divertirsi con le ambientazioni preferite.

Nel frattempo, gli Exocombattenti possono percorrere le strade dell'isola di Bikitoa con i set cosmetici di Street Fighter™ 6*, tra cui le skin di Ryu, Chun-Li e Guile. Questo fantastico contenuto è stato lanciato con la Stagione 2 di Exoprimal il 18 ottobre 2023, che ha aggiunto anche la nuova missione finale PvE Escape, la mappa Ocean Platform, nuovi equipaggiamenti e altro ancora.

Exoprimal è attualmente in vendita su Xbox e Steam. Oggi inizia anche un Free Weekend su Steam, che consente ai giocatori PC di provare il gioco completo per un periodo di tempo limitato.

*Nota: alcuni set cosmetici di Monster Hunter e Street Fighter 6 devono essere acquistati separatamente.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×