GameStorm

News del 31 ottobre 2023

Little Goody Two Shoes è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Little Goody Two Shoes è ora disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Square Enix Collective® ha pubblicato Little Goody Two Shoes™, una nuova e misteriosa avventura fiabesca in stile anime dai toni oscuri. Quest'avventura fiabesca di stampo narrativo è stata sviluppata da AstralShift, un team portoghese indipendente specializzato nella creazione di titoli mozzafiato dalla storia coinvolgente e dalla colonna sonora evocativa.

Little Goody Two Shoes è ambientato nel fiabesco e devoto scenario dipinto a mano del villaggio di Kieferberg. Fai attenzione, perché c'è più di quel che sembra. Anche se il villaggio sembra normale, dovrai gestire vari aspetti della vita di Elise per sopravvivere.

Durante il giorno, i giocatori devono rafforzare i legami di Elise con i suoi vicini e lavorare per sbarcare il lunario giocando a dei divertentissimi minigiochi. Al calare della notte dovrai mantenere Elise sazia e sana, sia fisicamente che mentalmente, nel corso di vari scontri con dei temibili nemici mentre si addentra sempre di più nel bosco. Le tue azioni e decisioni ti condurranno a uno dei 10 possibili finali.

Little Goody Two Shoes, ispirato all'estetica dei giochi d'avventura e degli anime degli anni 90, immerge i giocatori in uno stupendo mondo dai toni nostalgici e pieno di panorami da ammirare!

Preparati a impersonare Elise e a immergerti in un mondo misterioso e infido.

Trailer di lancio di Little Goody Two Shoes:
LINK

Little Goody Two Shoes è DISPONIBILE al prezzo di 19,99 € su Steam, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™ e PlayStation®5 (PS5®).


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×