GameStorm

News del 19 ottobre 2023

Agatha Christie - Murder on the Orient Express è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Agatha Christie - Murder on the Orient Express è finalmente disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Microids e Microids Studio Lyon sono lieti di presentare il videogioco Agatha Christie - Murder on the Orient Express, ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. In questa versione modernizzata dell'intramontabile capolavoro di Agatha Christie, ambientato nel 2023, i giocatori affronteranno un viaggio emozionante in diverse città famose, come Boston, Venezia e Ginevra.

Assumete il ruolo di due brillanti detective: il leggendario Hercule Poirot e il nuovo personaggio, Joanna Locke. Esplorate gli ambienti iconici, risolvete enigmi complessi e interrogate una vasta gamma di personaggi intriganti per risolvere il mistero. Ogni indizio, ogni conversazione e ogni scelta avvicina i detective alla verità che si cela dietro il crimine sull'Orient Express.

Con sorprendenti colpi di scena e rivelazioni che cambiano il gioco in ogni fase dell'indagine, Murder on the Orient Express promette di essere un gioco che ridefinisce tutto ciò che i giocatori pensavano di sapere su questo classico.

Maggiori informazioni su Agatha Christie – Murder on the Orient Express:

A bordo dell'Orient Express, il leggendario detective Hercule Poirot cerca di risolvere l'omicidio avvenuto sul prestigioso treno, circondato da un cast di personaggi intriganti con i propri segreti e spinti dalle proprie motivazioni. Risolvere il mistero non sarà facile e, attraverso numerosi colpi di scena, i giocatori dovranno usare le loro cellule grigie e le loro abilità di detective per svelare la verità e portarla alla luce.

Caratteristiche principali: 

  • Fedele, ma migliorato: Il gioco è un adattamento fedele ma migliorato della storia originale, con l'aggiunta di un nuovo personaggio chiamato Joanna Locke. Nei suoi panni sarà possibile uscire dall'ambiente del treno durante i flashback giocabili.
  • Vesti i panni del leggendario detective Hercule Poirot: Entra nella testa di Hercule Poirot per scoprire mappe mentali e fare deduzioni che aggiungono un ulteriore livello di profondità al gameplay. E non dimenticare i numerosi enigmi con manipolazione di oggetti sparsi in ogni capitolo.
  • Un'avventura ricca di colpi di scena: Preparati a grandi colpi di scena che ti terranno incollato fino alla fine. Murder On the Orient Express è famoso per avere uno dei migliori colpi di scena della storia della letteratura e questo gioco non fa eccezione. Ma questa volta, nel 2023, condurrai le indagini sotto una luce completamente nuova.
  • Un brillante gioco di investigazione e mistero: Giocando, assumerai i ruoli di Poirot e Joanna, risolvendo enigmi e facendo deduzioni per scoprire la verità dietro l'omicidio. Con una visuale in terza persona, ispezionerai le ambientazioni e parlerai con tutti i protagonisti, cercando indizi e affrontando i sospetti.
  • Completamente doppiato: in inglese, tedesco e francese.

Murder on the Orient Express è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Segui Microids su FacebookTwitterInstagram e Linkedin

Visita il sito: http://www.microids.com/

Guarda i video su YouTube


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×