GameStorm

News del 18 ottobre 2023

Diablo IV - La Stagione del Sangue è ora disponibile

Arrivano nuovi contenuti per Diablo IV.

Nelle scorse ore, infatti, è stata rilasciata la Stagione del Sangue. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La Stagione del Sangue di Diablo IV è disponibile per tutti! È possibile fare squadra con la cacciatrice di vampiri Erys, doppiata in inglese dall'attrice e produttrice Gemma Chan, e ottenere Poteri Vampireschi per combattere la nuova minaccia assetata di sangue che vaga per Sanctuarium. In questa Stagione, si può accedere a una nuova serie di missioni che porteranno i giocatori a sfidare nemici potenti e il terrificante Signore dei Vampiri che li governa, Sire Zir. Questa Stagione prevede anche una gamma di aggiornamenti generali, tra cui aggiornamenti alle Spedizioni da Incubo, una progressione verso il livello 100 più veloce, modifiche alle cavalcature, miglioramenti al bilanciamento delle classi e altro ancora.

Diablo IV è arrivato anche su Steam! Dal 17 ottobre, è possibile viaggiare a Sanctuarium avendo accesso a varie funzionalità specifiche di Steam, come gli Achievement di Steam, la Lista amici di Steam e l'opzione per invitarli in gioco. E per i player a cui piace giocare in viaggio, Diablo IV è stato verificato per Steam Deck, così è possibile giocarci dove e quandosi vuole! Nota bene: se si vuole giocare su Steam è necessario prima acquistare il gioco per quella piattaforma e poi collegare Diablo IV a un account Battle.net. La pagina Steam è disponibile qui.

Infine, Diablo IV sarà scontato del 25% su Battle.net dal 17 ottobre all'1 novembre. È un ottimo momento per tuffarsi in Sanctuarium e uccidere demoni!

Per tutti gli aggiornamenti generali precedenti che sono stati pubblicati con l'uscita della Stagione del Sangue, leggi le note della patch.

Per tutte le novità su Diablo IV, visita il sito ufficiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×