GameStorm

News del 10 ottobre 2023

Lords of the Fallen - Pubblicato il trailer di lancio

Arriva una notizia molto importante per chi attende Lords of the Fallen.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato il trailer di lancio del gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

HEXWORKS, uno studio di CI Games, ha svelato oggi il trailer ufficiale di lancio di Lords of the Fallen, l’attesissimo gioco d'azione GDR in arrivo venerdì 13 ottobre su PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S. Ambientato nella vasta e interconnessa terra di Mournstead, Lords of the Fallen segue uno dei favolosi Portatori di lampade mentre si imbarca in un'epica missione per fermare l'imminente ritorno del dio demone Adyr. Il trailer odierno è stato pubblicato in concomitanza con gli ultimi giorni di disponibilità, per gli aspiranti Crociati dell'Oscurità, per preordinare Lords of the Fallen sulla piattaforma che preferiscono.

Guarda il trailer di lancio su YouTube: https://youtu.be/Gkfip4T13bQ

L'ultima speranza dell'umanità contro Adyr e le sue orde si muoverà tra i mondi paralleli dei vivi (Axiom) e dei morti (Umbral) grazie all'uso di una misteriosa lampada ultraterrena, supererà mostruosità colossali e da incubo in entrambi i piani dell'esistenza e potrà, quando necessario, collaborare con un altro crociato grazie alla modalità co-op senza interruzioni.

Link:

Sito Ufficiale: https://lordsofthefallen.com/

Link Pre-order: https://lordsofthefallen.com/buy-now

Twitter: https://twitter.com/lotfgame

YouTube: https://www.youtube.com/c/cigames

#DareToBelieve


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×