GameStorm

News del 8 settembre 2023

Toss! è ora disponibile

Arriva un’ottima notizia per gli amanti dei titoli VR.

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento di Toss! Potete scoprire ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

È ora di mettersi in gioco con il nuovo platform VR di Vertigo Games, TOSS!🍌,disponibile ora per Meta Quest, PC VR e PS VR2. I giocatori potranno esplorare molti biomi diversi e lanciarsi in playground tra le nuvole, mentre sono alla ricerca del loro snack preferito🍌. E se la scimmia che è in loro non è ancora convinta, Agera Games e Vertigo Publishing hanno preparato un trailer di lancio ricco di azione: https://www.youtube.com/watch?v=zGruFnFwhp8

Una volta atterrati su un ipnotico pianeta di nuvole, il giocatore si ritrova in un mondo ricco di emozioni e sfide. Per riparare la propria astronave danneggiata e tornare a casa, è necessario attraversare oltre 75 livelli esilaranti distribuiti in 9 splendidi biomi nuvolosi. Dondolando e lanciandosi attraverso questi campi da gioco, si raccoglieranno parti essenziali per il ripristino della propria astronave.

Preparatevi a divertirvi: TOSS! 🍌 è disponibile per Meta Quest, PC VR e PS VR2. Con i suoi biomi nuvolosi di grande impatto visivo, l'azione parkour e un tocco di competizione amichevole, questo è il platform VR che stavate aspettando!

Link agli store:
Steam: https://vrt.gg/Toss-Steam

MetaQuest: TOSS! on Oculus Quest 2 | Oculus

PS: TOSS! (playstation.com)

Social: TwitterTiktokInstagramReddit
Sitoweb: https://toss.game 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×