GameStorm

News del 18 agosto 2023

Lies of P - Pubblicato il trailer della Gamescom

Arrivano nuovi dettagli su Lies of P.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato il trailer della Gamescom. Potete trovarlo in basso assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

NEOWIZ, uno dei principali sviluppatori ed editori della Corea del Sud, è entusiasta di poter condividere un nuovo e inedito trailer di Lies of P in occasione della Gamescom di quest'anno, in vista del lancio completo del gioco il 19 settembre. Il nuovo trailer cinematografico, intitolato "Quante bugie?", offre ai giocatori una panoramica più approfondita sull'elegante stile di combattimento, sui luoghi del mondo di gioco e sugli inquietanti nemici che li attendono nel loro viaggio, mentre una voce misteriosa pone varie domande che richiamano i temi narrativi del gioco.  

Effettuando il preordine del gioco, si otterranno dei bonus esclusivi! I preordini per l'edizione digitale standard includeranno il vestito "Mischievous Puppet's Set", mentre l'edizione deluxe includerà il vestito "Great Venigni's Set", una maschera unica e consentirà di giocare tre giorni prima della data di uscita. Nella versione fisica saranno inclusi una scatola da collezione SteelBook® ispirata a un antico tomo e un artbook di 92 pagine. I bonus digitali includeranno la colonna sonora originale, il vestito "Great Venigni's Set" e una maschera unica da indossare in occasione della festa. Sarà disponibile anche un'edizione fisica standard.

Ispirato alla famosa favola di Pinocchio, Lies of P è un gioco d'azione souls-like ambientato nella tenebrosa città di Krat, in stile Belle Époque. Un tempo una bellissima città, Krat si è trasformata in un vero e proprio incubo dominato da burattini letali fuori controllo e da una piaga pestilenziale. L'utente veste i panni di P, un burattino che deve farsi strada combattendo per la città, in un viaggio impervio per trovare Geppetto e diventare finalmente umano. Lies of P è ambientato in un mondo elegante, pieno di tensione e ricchi sistemi di combattimento e di personalizzazione dei personaggi. La storia è avvincente e presenta scelte narrative interessanti: più bugie dice, più P diventa umano. Ma in un mondo pieno di bugie, non ci si può fidare di nessuno... 

NEOWIZ pubblicherà Lies of P il 19 settembre 2023. Le edizioni standard e deluxe possono essere preordinate in formato digitale o fisico, rispettivamente al prezzo di $59,99 e $69,99, su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e rivenditori aderenti. Il gioco ha la classificazione "Mature" del sistema ESRB, PEGI 16 e USK 16.

Per saperne di più, basta seguire il gioco su TwitterFacebook e Steam o unirsi al resto della community sul server ufficiale Discord


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×