GameStorm

News del 16 agosto 2023

NBA 2K24 - Svelati i miglioramenti del gameplay

Arrivano nuovi dettagli su NBA 2K24.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati svelati tanti miglioramenti del gameplay. Potete scoprirli grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi 2K ha svelato i nuovi miglioramenti al gameplay di NBA 2K24. Le innovazioni di gioco riguardano sia la fase offensiva che quella difensiva, per raggiungere un realismo simulativo elevato con tiri in sospensione, movimenti senza palla, dribbling, schiacciate, rimbalzi, stoppate e passaggi più naturali.

"Il nostro impegno nell'evolvere l'esperienza di NBA 2K sulla base dei feedback della community è una delle ragioni per cui i giocatori e gli appassionati di basket hanno continuato a seguirci negli ultimi 25 anni", ha dichiarato Mike Wang, Gameplay Director di Visual Concepts. "Abbiamo apportato miglioramenti al gameplay di NBA 2K24 che sono più basati sulle abilità e intuitivi, accelerando l'esperienza di gioco per l'intera comunità".

Le innovazioni di gioco presenti in NBA 2K24 includono:

Attacco intuitivo: I tiri e i dribbling sono più accessibili e intuitivi che mai, consentendo ai giocatori di tutti i livelli di crescere sul campo. Le mosse sono state personalizzate e migliorate, palleggi e dribbling beneficeranno di un maggiore controllo.

Difesa basata sull'abilità: Le contromosse sono importanti in NBA 2K24. I giocatori avranno lo spazio necessario per difendersi e possibilità di giocare d’astuzia.

Adrenalina: sono stati rivoluzionati anche i boost di adrenalina, sia l'attacco che la difesa saranno molto più coinvolgenti e andranno ad impattare molto di più sulle abilità di tiro del giocatore.

Allenare con facilità: 2K Smart Play torna su New Gen per aiutare i giocatori a semplificare l'attacco, la difesa e l'allenamento. Sarà possibile chiamare fino a 16 schemi e in attacco sfruttare spaziature e errori difensivi.

Takeover: queste abilità speciali tornano per le console New Gen in NBA 2K24 con una novità: potranno essere modificate anche dopo lo sviluppo del proprio alter-ego.

Visitate il sito ufficiale di NBA 2K24 per ulteriori informazioni. Rimanete sintonizzati per ulteriori annunci sulle novità di NBA 2K24.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K24 è classificato PEGI 3+. Per ulteriori informazioni su NBA 2K24, visitare il sito https://nba.2k.com/2k24/.

Seguite NBA 2K su TikTok, Instagram, Twitter, YouTube e Facebook per le ultime notizie su NBA 2K24.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×