GameStorm

News del 10 agosto 2023

Konami rinnova la partnership con l’FC Barcelona

Arrivano importanti aggiornamenti su eFootball.

Nella giornata odierna, infatti, Konami ha annunciato di aver rinnovato la partnership con l’FC Barcelona. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia il rinnovo della partnership con FC Barcelona. Si tratta della continuazione della collaborazione iniziata con la stagione 2016-17, che vede KONAMI confermarsi come Official Football Video Game Partner del club catalano.

Una solida partnership
Durante i sette anni di partnership, FC Barcelona ha ottenuto grandi risultati, tra cui 3 titoli della Spanish League e 5 vittorie nella domestic cup.

KONAMI è orgogliosa di aver sostenuto "La Blaugrana" durante questo percorso e non vede l'ora di portare avanti questa partnership.

Questo rinnovo vedrà KONAMI mantenere molteplici diritti con FC Barcelona, tra cui l'accesso ai giocatori, le opportunità mediatiche e l'esposizione agli eventi.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.'s European President, ha commentato:
"È molto emozionante per noi annunciare l'estensione di una partnership di tale successo. FC Barcelona è davvero un gigante del calcio mondiale e siamo orgogliosi di averli come parte della serie eFootball, ora e per gli anni a venire.

Assicurarsi un futuro a lungo termine che comprenderà una moltitudine di diritti commerciali, di immagine, di eSports e attivazioni è fantastico per KONAMI e per la serie eFootball™, in quanto il nostro prodotto continua a evolvere per offrire la migliore esperienza possibile".

Juli Guiu, FC Barcelona Vice President for Marketing, ha aggiunto:
"Siamo molto felici di poter rinnovare il nostro accordo con KONAMI, un'azienda che nel corso degli anni ha sempre dimostrato il suo impegno nei confronti del Barcelona. KONAMI è un punto di riferimento nel settore videoludico e ci aiuterà a creare nuove sinergie con il pubblico più giovane e a continuare a esplorare le possibilità nel mondo dell'intrattenimento digitale, un settore chiave per l'espansione del nostro marchio nei prossimi anni".

Celebrate l'accordo con la campagna in-game FC Barcelona
In occasione del rinnovo di una delle partnership principali della serie "eFootball™", gli utenti e i fan potranno migliorare i propri Dream Team con l'introduzione di tre leggende FC Barcelona: Rivaldo, Patrick Kluivert e Javier Saviola.

Queste tre carte epiche saranno disponibili in-game dal 10 al 17 agosto.

Scendere in campo allo Spotify Camp Nou
Mentre lo stadio è protagonista di un'incredibile ristrutturazione, i tifosi FC Barcelona potranno calcare lo storico manto erboso dello Spotify Camp Nou in esclusiva su "eFootball™".

Informazioni su eFootball™
eFootball™ è il rebranding della popolare serie calcistica di KONAMI "PES". Il cambiamento ha segnato un grande passo in avanti: nuovo marchio, nuovo motore di gioco, nuovi progressi nel gameplay e rimodulazione del titolo con la formula "free-to-play" su tutti i dispositivi compatibili.

eFootball™ è una piattaforma in continua evoluzione con l'obiettivo di massimizzare il divertimento e l'accessibilità per gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Per tutte le informazioni sul franchise eFootball™ e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità:

"eFootball", "e-Football" and "eFootball logo" are registered trademarks or trademarks of Konami Digital Entertainment Co., Ltd. in Japan and other countries or regions.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×