GameStorm

News del 28 luglio 2023

La 5th Anniversary Limited Edition di Fight'N Rage è ora disponibile

Arriva una notizia molto importante per chi ama Fight’N Rage.

A partire da oggi, infatti, è disponibile la 5th Anniversary Limited Edition. Potete trovare ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher di videogiochi SelectaPlay, in collaborazione con BlitWorks Games e Seba Games Dev, ha ufficialmente pubblicato la 5th Anniversary Limited Edition di Fight'N Rage. L'uscita di questa edizione limitata celebra il quinto anniversario del gioco con una copertina esclusiva realizzata dall'acclamato artista Ilya Kuvshinov (Cyberpunk: Edgerunners, Ghost in the Shell: SAC 2045), oltre ad altri extra.

Dopo aver ricevuto gli elogi della community e dei critici con un punteggio medio di 80 su Metacritic e con più di 1000 recensioni "Molto positive" su Steam, l'edizione limitata per il 5º anniversario di Fight'N Rage offre un nuovo modo di giocare a questo picchiaduro in 2D ispirato ai classici dell'epoca d'oro del genere, apportando miglioramenti tecnici come la modalità a 120 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

La 5th Anniversary Limited Edition di Fight'N Rage include:

  • Il gioco Fight'N Rage
  • La copertina esclusiva realizzata da Ilya Kuvshinov
  • La colonna sonora fisica 
  • Un diorama 

Fight'n Rage consente ai fan dei picchiaduro di giocare in solitaria o in modalità cooperativa locale fino a 3 giocatori, combinando le abilità e le tattiche per scagliare i nemici o combattere singolarmente contro gli altri giocatori o avversari IA. Questo titolo retrò in stile fumettistico è ambientato in un futuro lontano in cui gli umani sono schiavizzati dai mutanti. In Fight'N Rage puoi combinare attacchi e creare combo per aumentare significativamente il punteggio nel corso del gioco. 

I giocatori possono esplorare i livelli e sbloccare nuovi costumi, modalità di gioco, opzioni e oltre 20 personaggi giocabili, tra cui anche nemici. Gli appassionati di giochi retrò possono inoltre cimentarsi in sfide extra come battere i propri record di tempo in Speedrun Timer, affrontare gli amici con la modalità VS o superare nuove prove battendo il gioco principale con le folli difficoltà aggiuntive.

La 5th Anniversary Limited Edition di Fight'n Rage è ora disponibile per Nintendo Switch e console PS4 e PS5. Da ora è possibile acquistare il gioco presso i propri rivenditori locali (Amazon). Ulteriori informazioni su Fight'N Rage sul sito ufficiale.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×