GameStorm

News del 27 luglio 2023

Crime Boss: Rockay City - L'aggiornamento gratuito e il DLC Tactical Weapons Pack, disponibili ora

Arrivano nuovi contenuti per Crime Boss: Rockay City.

Quest’oggi è stato rilasciato un aggiornamento gratuito e il DLC Tactical Weapons Pack. Potete trovare ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

505 Games rilascia oggi gratuitamente il primo DLC Tactical Weapon Pack di Crime Boss: Rockay City come ringraziamento alla community.

Questo DLC include quattro nuove armi letali, disponibili nelle modalità Baker's Battle e Crime Time:

- Slate 36: Un fucile semiautomatico perfetto per prendere il controllo di Rockay City.

- Fiver Tactical: Una bellissima pistola che fa parte dell'affidabile arsenale di ogni criminale.

- Bohema: Una pistola automatica, facile da introdurre in qualsiasi banca.

- Urban Sweeper: Un fucile a pompa che risolverà facilmente qualsiasi disputa urbana a favore di chi lo impugna.

Lo sviluppatore INGAME STUDIOS e il publisher 505 Games hanno rilasciato oggi anche un importante aggiornamento per Crime Boss Rockay City che introduce nuove funzionalità e miglioramenti al gameplay su tutte le piattaforme di gioco. 

L'elenco completo dei miglioramenti presenti in questo aggiornamento è consultabile qui: https://support.505games.com/hc/en-us/articles/9660550300060-Crime-Boss-Rockay-City-Epic-XSX-PS5-Update-2-5-2023-July-25-

Crime Time - l'equivalente di Quick Play in Crime Boss - ora presenta una nuova statistica di "Rispetto", che aumenta o diminuisce a seconda del successo nell'esecuzione di una missione. Livelli di Rispetto più alti aumentano il rango complessivo, sbloccando missioni aggiuntive, ricompense di armi, ranghi dei personaggi e altro ancora. Bilancia il Rispetto contro "HEAT" (l'intensità della risposta della polizia) per aumentare le ricompense e le opportunità a scapito di missioni più difficili. Il sistema HEAT è stato rivisto per rispondere alle azioni dei giocatori, quindi un approccio aggressivo comporterà una risposta più decisa da parte della polizia.

Aumenta il livello dei compagni di squadra per creare il team dei sogni definitivo. I personaggi nella modalità Crime Time ora guadagnano esperienza partecipando a varie missioni. Aumenta le loro statistiche per ottenere una promozione e accedere a vantaggi e equipaggiamenti migliorati. Le armi possono ora essere raccolte al volo (a scapito del danno ridotto), e il primo attacco stealth ora stordisce i civili, le guardie e la polizia senza ucciderli, offrendo più opzioni per affrontare il combattimento.

"Baker's Battle", la campagna principale di Crime Boss, presenta una difficoltà generale inferiore per un'esperienza più bilanciata e giusta, e la quantità di sacchetti di bottino ora si adatta al numero di giocatori in partita. L'assistenza alla mira migliorata per i controller consente di regolare la sensibilità per rallentare i bersagli, con una leggera magnetizzazione dei proiettili, insieme ad altre funzionalità per migliorare l'esperienza con il gamepad.

Crime Boss: Rockay City è disponibile ora su Epic Games Store, PlayStation 5 and Xbox Series X|S a €39.99. Fino al 3 agosto è disponibile uno sconto del 30% su Epic Game Store.

Il download del DLC Tactical Weapon Pack è disponibile ora gratis per tutte le piattaforme per un periodo limitato

Per ulteriori informazioni segui 505 Games e Crime Boss: Rockay City su Twitter e visita il sito ufficiale.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×