GameStorm

News del 25 luglio 2023

Endless Dungeon - Svelati tanti dettagli su Comrade

Arrivano nuovi dettagli su Endless Dungeon.

Nelle scorse ore, infatti, sono state rilasciate tante informazioni su Comrade. Potete scoprirle grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

ENDLESS™ SUMMER, la celebrazione annuale della community di Amplitude Studios, è in corso sul canale Twitch ufficiale! Per i prossimi quattro giorni verranno condivise notizie, aggiornamenti, effettuate dirette, omaggi e altro ancora per festeggiare un altro anno di collaborazione con la miglior community dell'universo di ENDLESS™.

Intanto, Amplitude Studios sta per dare il via alla 5a puntata della serie Hero Reveal di ENDLESS™ Dungeon, con cui viene presentato l'eclettico gruppo di personaggi che sarà al tuo fianco nell'affrontare il dungeon del prossimo gioco d'azione tattico roguelike dello studio, in uscita il 19 ottobre su PC e console. 

Scopri Comrade
Comrade Oruz è un Remnant: un organismo artificiale creato per servire i misteriosi esseri antichi noti come Endless. I Remnant avevano il titolo formale di "balivo", ma venivano utilizzati per portare a termine qualsiasi tipo di compito e, secondo le voci, la vita di qualsiasi tipo di creatura, essendo poco più che assassini sopravvalutati. Dopo che gli avvenimenti sulla Stazione hanno lasciato Oruz "fuori servizio", per millenni non ha potuto fare altro che aspettare di essere riparato... E pensare, in modo piuttosto approfondito, a tutto ciò che gli accadeva intorno. 

Ora, nuovamente in funzione, ha scoperto alcune cose: una Stazione in pessimo stato, enormi lacune nella sua memoria e un terribile desiderio di distruggere la società che lo ha spinto a fare cose orribili.

Comrade è un aggiustatutto di prima categoria, capace di creare e riparare torrette che ti aiuteranno a difendere il cristallo. Dai un'occhiata alle sue abilità: 

  • Alle armi! (Passiva): questo eroe può riparare Terminali di ricerca e Generatori di Risorse spingendoli
  • Torretta Comrade (abilità speciale): crea una torretta d'attacco di fronte all'eroe
  • Rivoluzione (definitiva): trasforma temporaneamente l'arma dell'eroe in una torretta fissa

Ottieni Dungeon of the ENDLESS™ gratis su Steam
Per alleviare gli ultimi mesi di attesa per ENDLESS™ Dungeon, prova il suo precursore spirituale, Dungeon of the ENDLESS™ (alias DOTE). Il nostro progetto roguelike in pixel art è disponibile gratuitamente su Steam se lo aggiungi alla libreria tra il 24 e il 27 luglio. 

Puoi anche ottenere entrambi i DLC gratis sulla piattaforma della community fino a esaurimento scorte. 

Non perderti dirette, aggiornamenti e altro ancora

Dulcis in fundo, prendi una boccata d'aria fresca con tutte le attività (stando al chiuso ovviamente) disponibili qui

Non perdere alcune speciali dirette tenute da Two Angry Gamers, in cui scoprirai ricette di cocktail e bevande analcoliche a tema ENDLESS™ Dungeon, gameplay e aggiornamenti esclusivi di ENDLESS™ Dungeon e una nuova serie di web comic del genere "scegli la tua avventura".

E per finire, il 2° giorno collegati per alcuni aggiornamenti su HUMANKIND™ e per il gameplay del simulatore di appuntamenti Horatio. 

Seguici sul canale Twitch e nell'hub estivo di ENDLESS


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×