GameStorm

News del 15 giugno 2023

Toss! è in arrivo il 7 settembre

Arriva un’ottima notizia per i giocatori VR.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che Toss! sarà disponibile dal 7 settembre. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Preparati all'arrivo di una nuova sensazionale esperienza VR! Disponibile dal 7 settembre 2023 su Meta Quest, PC VR e PS VR2, TOSS!🍌 è un coinvolgente platform VR che ti catapulterà in un parco giochi simile a una giungla, permettendoti di incanalare la scimmia acrobatica che è in te! Preparati a intraprendere un'avventura che metterà alla prova la tua agilità, il tuo tempismo e la tua abilità di giocatore VR come mai prima d'ora. Aggiungi il gioco alla tua wishlist!

Guarda il nuovo trailer di TOSS!🍌 su YouTube: https://youtu.be/KLU2MW1GV4I

Dopo essere atterrato su un affascinante pianeta nuvola, ti ritroverai in un mondo entusiasmante e pieno di sfide. Per riparare la tua astronave danneggiata e tornare a casa, devi attraversare oltre 75 livelli esilaranti distribuiti su 9 splendidi biomi. Mentre oscilli e ti lanci attraverso questi livelli, raccoglierai parti essenziali per riparare la tua astronave.

TOSS!🍌 è una vera testimonianza degli amati classici platform che hanno affascinato i giocatori per decenni. Immergiti in un parkour stravagante, dove la gravità diventa fondamentale e il cielo è solo un altro ostacolo da superare.

  • Librati nell'aria con grazia impareggiabile, navigando senza soluzione di continuità tra alberi, tubi e muri mentre attraversi i paesaggi mozzafiato che ti aspettano.
  • Sfida te stesso raggiungendo vari traguardi che spingeranno al limite le tue abilità. Corri contro il tempo in modalità Time Attack, raccogli fino all'ultima banana in vista o, per i più audaci e abili, padroneggia ogni livello con precisione, riducendo al minimo le tue prese per mostrare le tue abilità di lancio supremo. La scelta è tua, ma preparati: solo i più agili maestri di TOSS!🍌 avranno la meglio!
  • Affronta battaglie testa a testa con i tuoi amici e rivali, segui ogni loro mossa mentre segui i loro sentieri spettrali, spingendovi a vicenda verso nuove vette di eccellenza nel parkour.
  • Sblocca modificatori entusiasmanti che eleveranno la tua abilità platform a livelli straordinari. Prova la sensazione vorticosa di Zero Gravity e scatena il potere del Double Toss per scoprire una dimensione completamente nuova di maestose acrobazie. Solo i veri maestri TOSS!🍌 possono sbloccare questi ambiti modificatori!

TOSS!🍌 sarà disponibile il 7 settembre e puoi aggiungerlo già da ora alla tua wishlist! Con i suoi biomi cloudscape visivamente sbalorditivi, l'azione parkour e un tocco di competizione amichevole, questo è il gioco che stavi aspettando! Il conto alla rovescia per l'ultima avventura parkour è iniziato!

Link degli store digitali:

Canali Social: TwitterTiktokInstagramReddit
Sito ufficiale: https://toss.game 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×