GameStorm

News del 12 giugno 2023

Jumplight Odyssey – Pubblicato un nuovo trailer e svelata una demo in arrivo

Arrivano nuovi dettagli su Jumplight Odyssey.

Quest’oggi è stato pubblicato un nuovo trailer, che trovate in basso, ed è stata svelata una demo. Tutti i dettagli sono presenti nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Lo studio League of Geeks, sviluppatore del bestseller indie strategico Armello e della rivisitazione del classico cult Solium Infernum, prossimamente in arrivo, torna al PC Gaming Show con un nuovo trailer di Jumplight Odyssey, un simulatore di colonie roguelite che prende spunto dalle icone del genere e dai classici anime di fantascienza degli anni '70. Oltre al trailer, sarà disponibile una demo giocabile gratuitamente durante lo Steam Next Fest dal 19 al 26 giugno 2023.

Mentre la principessa Euphora guida il suo popolo dalla terra natia, ormai distrutta, verso la favolosa Stella perpetua, il pericolo si muove nell'ombra. Inseguiti dall'ammiraglio Voltan e dai temibili Zutopan, la principessa e la sua ciurma dovranno navigare tra i sistemi stellari evitando mortali buchi neri, imboscate dei pirati spaziali e abbordaggi degli Zutopan, il tutto garantendo il benessere della colonia a bordo.

Scopri di più sul sistema di combattimento nel nuovo trailer del PC Gaming Show, mentre l'equipaggio della Catalina affronta innumerevoli sfide. Potenzia i motori della nave, equipaggia le unità da combattimento, fai partire i piloti dei caccia e prepara le difese contro gli assalti nemici. Mantieni viva la speranza contro implacabili nemici e assicurati che i membri della tua colonia siano al sicuro prima di saltare in un nuovo sistema solare per un attimo di tregua.

Esegui manovre difensive all'arrivo dei nemici sfruttando radar, torrette e squadroni di caccia stellari. Assegna i ruoli di combattimento al tuo equipaggio mentre le squadre d'abbordaggio avanzano e scatenano battaglie all'interno della nave: la posta in gioco per la sopravvivenza non è mai stata così alta. Posiziona i combattenti per difenderti dai nemici e respingere i loro assalti proteggendo al contempo i motori e le fonti di energia della nave, per evitare che l'ammiraglio Voltan riesca a sterminarvi.

Il combattimento è solo una delle caratteristiche di Jumplight Odyssey e la demo in arrivo allo Steam Next Fest (disponibile dal 19 al 26 giugno) offre una panoramica di questo titolo dall'elevata rigiocabilità. Scarica gratuitamente la demo e comincia la tua carriera come capitano della Catalina. Esplora innumerevoli sistemi stellari, personalizza la tua nave con decine di oggetti e gestisci il tuo vigoroso equipaggio, composto da personaggi con relazioni, personalità e routine ideati nel dettaglio. 

Manda in missione i membri della colonia e assicurati risorse preziose per mantenere alti i livelli di ossigeno e di alimentazione della Catalina. Traccia la prossima tappa della tua avventura galattica sulla schermata di viaggio, stando sempre un passo avanti agli Zutopan.

"Da quando abbiamo presentato per la prima volta Jumplight Odyssey l'anno scorso, ci siamo impegnati molto per creare la simulazione di un'astronave viva e pulsante, un gioco che catturi lo spirito degli amati anime di fantascienza con l'imprevedibilità dei giochi di gestione delle colonie", ha dichiarato Trent Kusters, cofondatore e direttore di League of Geeks. "Il nuovo trailer mette in evidenza il caos dei combattimenti e quanto i giocatori dovranno impegnarsi per mantenere viva la speranza, ma questa è solo una piccola parte dell'esperienza. Presto potrete vedere in prima persona cosa ha da offrire il nostro simulatore di avventure stellari con la demo di Jumplight Odyssey, in arrivo allo Steam Next Fest il 19 giugno!"

Jumplight Odyssey sarà disponibile su PC tramite accesso anticipato su Steam nel 2023 e nelle seguenti lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, portoghese brasiliano, polacco, giapponese, coreano e cinese (semplificato e tradizionale). L'uscita delle versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S è prevista dopo l'accesso anticipato. 

Per maggiori informazioni, visita la pagina Steam.  


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×