GameStorm

News del 25 aprile 2023

Per Shuhei Yoshida Sony cancella tantissimi giochi

Il mondo videoludico negli anni ha ampliato notevolmente il suo parco titoli, complice anche l’arrivo del mondo Indie che ha permesso a tantissimi sviluppatori di potersi affacciare verso il grande pubblico.

Tra le tante perle che si sono viste nel tempo, a volte capita spesso che alcuni giochi vengono cancellati in fase embrionale, e la maggior parte di questi non vengono nemmeno presentati al pubblico. A sottolineare questa tendenza è stato Shuhei Yoshida, il capo della divisione indie di PlayStation, il quale ha dichiarato che Sony cancella veramente tanti giochi. Dopo i primi prototipi la compagnia ha l’arduo compito di decidere come investire le proprie risorse, e spesso è meglio che molti sviluppatori non rimangano troppo arenati su progetti che non potranno vedere la luce. Purtroppo le proposte sono molto forti e ricche di idee, per cui è difficile capire se è necessario proporre modifiche o cancellare direttamente i lavori.

Che ne pensate? Credete che i progetti proposti da Sony siano abbastanza o vorreste vedere qualcosa di più?

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/ps5-exec-we-cancel-so-many-games/1100-6513498/?ftag=CAD-01-10abi2f

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×