GameStorm

News del 17 aprile 2023

Diablo IV - Pubblicata una retrospettiva sull'Open Beta

Arrivano nuovi dettagli su Diablo IV.

Nelle scorse ore, infatti, è stata pubblicata una retrospettiva sull’Open Beta. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Durante i fine settimana del 17 marzo e del 24 marzo è stato possibile esplorare una piccola sezione di Sanctuarium, grazie all'accesso anticipato e all'open beta. Sono state affrontate più di 61,5 milioni di ore di gioco, uccisi più di 29 miliardi di mostri e sono state ottenute 2,6 milioni di Sacche del Lupo della Beta. Durante il fine settimana della beta, un gran numero di giocatori e giocatrici ha dedicato del tempo a condividere utilissimi feedback che il team di sviluppo ha analizzato assieme ai dati di gioco. Grazie a queste informazioni, sono state apportate un'ampia gamma di correzioni e aggiornamenti che saranno presenti nella versione del gioco che uscirà a giugno.

AGGIORNAMENTI

  • Le cantine ora prevederanno consistentemente un forziere al completamento, inoltre la probabilità che si presenti un evento della spedizione è stata aumentata.
  • Tutte le classi dei personaggi hanno ricevuto aggiornamenti a varie abilità.
  • Varie spedizioni sono state ottimizzate in tutte le zone per minimizzare la necessità di tornare indietro. Gli eventi delle spedizioni ora avvengono molto più di frequente.
  • Boss come T'chort, Malnok, Vhenard e altri sono stati riprogettati per tenere conto della loro difficoltà in mischia, portando a modifiche agli attacchi e alle meccaniche di combattimento. Anche la difficoltà del Macellaio è stata ricalibrata e proporrà una sfida maggiore ai Livelli del Mondo III e IV.
  • Implementati vari miglioramenti generali, inoltre adesso tutte le classi hanno accesso ad abilità per liberarsi dagli effetti debilitanti, ognuna col proprio tempo di recupero.
  • Risolti vari problemi relativi all'interfaccia, tra cui la chat che ora viene mostrata sul lato sinistro della schermata e il font Sans Serif che sarà sostituito da un altro font Serif.
  • È possibile trovare maggiori dettagli nel blog post dedicato.

La prossima diretta live d'aggiornamento sullo sviluppo di Diablo IV è prevista per il 20 aprile alle 20:00, con il direttore di gioco Joe Shely, il direttore di gioco associato Joseph Piepiora e il direttore della community associato Adam Fletcher, assieme al nostro ospite speciale Rhykker. Sarà disponibile sui canali Twitch e YouTube ufficiali di Diablo.

Per tutte le novità su Diablo IV, visita il nostro sito ufficiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×