GameStorm

News del 9 dicembre 2022

Annunciato Judas

Arriva una notizia molto interessante per coloro che amano gli FPS.

Durante i Game Awards è stato infatti annunciato Judas. Potete scoprirlo grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ghost Story Games, lo studio di sviluppo fondato dal creatore di videogiochi Ken Levine, ha annunciato oggi che Judas, un nuovissimo sparatutto narrativo in prima persona per giocatore singolo, è in fase di sviluppo per il sistema di intrattenimento PlayStation®5 , per le console Xbox Series X|S e per PC tramite Steam ed Epic Games Store. Il nuovo progetto è stato rivelato in anteprima mondiale da Geoff Keighley ai The Game Awards 2022. In concomitanza con la rivelazione del progetto, Ghost Story Games ha lanciato le pagine ufficiali di Judas su Steam ed Epic Games Store e i fan potranno adesso aggiungerlo alla loro Lista dei desideri.

Una navicella spaziale in disfacimento. Un piano di fuga disperato.

Tu sei il misterioso e inquieto Judas. La tua unica speranza di sopravvivenza è stringere o rompere un'alleanza con i tuoi peggiori nemici. Riuscirete a collaborare per riparare ciò che è stato rotto... o lascerete che tutto bruci?

"Abbiamo fondato Ghost Story Games per portare avanti il lavoro svolto con System Shock 2, BioShock e BioShock Infinite", ha dichiarato Ken Levine, presidente e direttore creativo. "Con Judas abbiamo creato un mondo e una serie di personaggi completamente nuovi, esplorando al contempo approcci differenti agli sparatutto narrativi in prima persona per giocatore singolo".

Ghost Story Games è stato fondato da Ken Levine (direttore creativo di System Shock 2BioShockBioShock Infinite) e dagli ex sviluppatori di Irrational Games. La missione dello studio è quella di creare esperienze basate sulla narrazione e radicate nella costruzione di mondi e gameplay coinvolgenti. La loro passione e il loro pedigree danno vita a esperienze rivoluzionarie da oltre 25 anni.

Ghost Story Games è concentrato sullo sviluppo di Judas, che verrà prodotto autonomamente. Ulteriori informazioni saranno rese disponibili in futuro. I giocatori possono aggiungere il gioco alla loro lista dei desideri su Steam ed Epic Games Store a partire da oggi. Per ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo di Judas, i fan sono invitati a seguire gli sviluppatori sul loro sito ufficiale, sito ufficialeTwitterFacebook e Instagram.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×