GameStorm

News del 29 settembre 2022

Iron Harvest - Disponibile la Campagna World Map

Arrivano nuovi contenuti per Iron Harvest.

A partire da oggi è infatti disponibile la Campagna World Map. Tutti i dettagli sono presenti nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Preparati a tornare in trincea: Iron Harvest, il classico gioco di strategia in tempo reale (RTS), ambientato nella realtà alternativa 1920+, riceve ancora più contenuti gratuiti.

La nuova mappa, Schierland, in uscita oggi, completa la modalità campagna World Map, disponibile per i giocatori su PC da giugno.

Poiché è l'anniversario del gioco, l'intera modalità Campagna World Map sarà disponibile gratuitamente anche per chiunque giochi su Xbox Series X|S o PlayStation 5.

Insieme a 2 nuove mappe multiplayer - "Launch Facility" e "Forgotten Fortress" - nuovi scenari di gioco, menu principale rivisto e un sacco di aggiustamenti di bilanciamento e miglioramenti, da ben due anni, oltre un milione di giocatori si sono registrati su tutte le piattaforme, Iron Harvest rafforza la sua posizione come il più grande RTS per console sul mercato.

Per celebrare l'uscita su console della modalità campagna World Map - e per ringraziare i giocatori per il loro forte e continuo supporto - siamo lieti di condividere questo straordinario trailer cinematografico realizzato dai fan ZHEESHEE - un team di artisti creativi e altamente qualificati che amano i videogiochi e raccontare storie - puoi dare un'occhiata al trailer qui: https://youtu.be/2RkbaHZ36uM


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×