GameStorm

News del 11 settembre 2022

Svelate le versioni Cloud e console di Trackmania

Trackmania è pronto ad arrivare su nuove piattaforme.

Ubisoft ha infatti svelato le versioni Clous e console del gioco. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft svela il lancio di Trackmania® su console e piattaforme cloud selezionate con il gioco disponibile agli inizi del 2023 su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation®5, Stadia e Amazon Luna. Trackmania® è arrualmente disponibile su Epic Games Store e Ubisoft Store. Potrai anche abbonarti a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna*. Come parte di questo lancio, Trackmania® rimarrà free-to-play e ora includerà anche cross-play e cross-progression tra tutte queste piattaforme oltre al fatto che le gare ufficiali tra le piattaforme saranno alla pari.

Con questa novità, la community di the Trackmania®, che oggi conta più di 10 milioni di fan, accoglierà i nuovi giocatori per sperimentare tutte le nuove opzioni di gioco: gareggiare su oltre 280.000 percorsi creati dai giocatori sin dalla sua uscita, due anni fa, giocare con gli amici nelle modalità Royal e a punti, divertirsi con le nuove campagne stagionali ufficiali, in arrivo ogni 3 mesi, o tuffarsi nel Track Editor, scatenando l’immaginazione e utilizzando migliaia di oggetti e forme per creare i percorsi più folli e straordinari.

Trackmania® su console dà anche l’opzione di raggiungere i due piani premium già disponibili per PC. Oltre a eventi Esport come la Cup Of The Day, questi accessi premium permettono di sbloccare contenuti social e orientati alla community, come i Club Trackmania, che permettono a gruppi di giocatori di creare le proprie personalizzazioni di macchine, organizzare stanze private e, soprattutto, le proprie campagne e gare.

Trackmania® porterà anche una nuova modalità che permette ai giocatori di mostrare le proprie abilità in un modo unico, mentre sbloccano skin evolutive basate sui propri talenti e risultati. Infine, sono stati aggiunti più di 150 nuovi blocchi e oggetti/ block e item su tutte le piattaforme per festeggiare l’uscita console.

Per maggiori informazioni su Trackmania, visita trackmania.com.

*Ubisoft+ su Stadia e Luna richiede il link a un account e un piano Multi-Accesso. Restrizioni territoriali applicate.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×