GameStorm

News del 23 agosto 2022

Morty Smith di “Rick e Morty” si unisce al roster di MultiVersus

Il roster di MultiVersus si espande.

Nella giornata odierna è arrivato Morty Smith di Rick e Morty. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato e nel trailer entrambi presenti in basso.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games ha annunciato che Morty Smith (Rick e Morty) è ora disponibile in MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games. Morty, il nipote adolescente del mega-genio della scienza Rick Sanchez, entra a far parte della Stagione 1 di MultiVersus ed è un personaggio della categoria "Picchiatore" con diversi assi nella manica. Il set di mosse di Morty, che viene mostrato in un trailer del gameplay appena svelato, comprende infatti un mix di abilità e attacchi: dal braccio sinistro super muscoloso "Braccione" al dispositivo alieno multiuso "Plumbus", dalla capacità di fiondarsi sui nemici all'uso di proiettili diversi. Il trailer mostra anche la versione "Morty Presidente" del personaggio, disponibile adesso come acquisto in-game.

Il trailer di lancio di Morty in MultiVersus è disponibile qui: https://www.youtube.com/c/multiversus

Il Pass Battaglia della Stagione 1 di MultiVersus è già disponibile e permette ai giocatori di ricevere delle ricompense in gioco. Per maggiori informazioni sulla Stagione 1, visita: MultiVersus.com/News/Season-1.

MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play basato su incontri 2 vs. 2 a squadre e con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui BatmanSupermanWonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L'umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends)Morty Smith (Rick e Morty) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog. Al gioco verranno continuamente aggiunti altri eroi e personaggi: Rick Sanchez (Rick e Morty), Black Adam (DC), Stripe (Gremlins) e molti altri si uniranno al gruppo di MultiVersus nei prossimi mesi.

L'open beta di MultiVersus è già disponibile in download gratuito per PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni su MultiVersus visita  MultiVersus.com oppure partecipa alle discussioni delle community su Twitter (@MultiVersus), YouTube (MultiVersus), Instagram (MultiVersusGame), Facebook (MultiVersus) e Discord (MultiVersus). 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×