GameStorm

News del 23 agosto 2022

Vertigo Games mostra nuovi contenuti dei suoi titoli VR 2022 alla GamesCom

Vertigo Games continua a essere molto attiva in ambito VR.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati mostrati nuovi contenuti sui titoli 2022 alla GamesCom. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Vertigo Games, il ramo di pubblicazione e sviluppo specializzato in VR di PLAION (in precedenza Koch Media), annuncia diverse nuove features di gioco dei suoi titoli VR 2022 durante la Gamescom questa settimana. Il suo FPS d'azione multiplayer multipiattaforma After the Fall lancerà una nuova e ricca stagione il 15 settembre, disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco. Il prossimo gioco di combattimento roguelike in prima persona Hellsweeper VR di Mixed Realms (i creatori di Sairento VR) porta nuovi contenuti di movimento e del sistema di combattimento. L'intelligente puzzle platformer VR PathCraft sta introducendo l'editor di livelli e l’ hand-tracking 2.0 su Meta Quest 2.

Hellsweeper VR: movimenti e combat system

Hellsweeper VR, il gioco di combattimento roguelike in prima persona guidato dalla community, arriverà su Meta Quest 2 e PC VR nel quarto trimestre del 2022. Da una varietà di elementi magici e armi, a un sistema di locomozione senza esclusione di colpi, Hellsweeper VR utilizza meccaniche innovative che sfideranno sia i giocatori VR esperti che i nuovi arrivati. Un nuovissimo trailer che mostra il movimento e il sistema di combattimento del gioco verrà lanciato questa settimana, il 25 agosto alle 10:00 PT.

After The Fall:  Reclamation Season

Collegando i giocatori su tutte le principali piattaforme VR attraverso un coop multiplayer all'avanguardia dal lancio a dicembre 2021, After The Fall, valutato molto positivamente, lancia una nuova stagione il 15 settembre. Con oltre 55.000 utenti attivi mensili, After the Fall è ora supportato dalle cuffie Pico Neo, che i giocatori possono testare nella Hall 09.1 della Gamescom, stand B-040. La nuova stagione porta un sacco di nuovi arsenali e modalità, diverse nuove mappe e molteplici aggiornamenti sulla qualità della vita.

PathCraft è in arrivo su Meta Quest 2

Il puzzle platformer PathCraft rivela due nuove features di gioco. Il titolo su Meta Quest 2 farà scervellare i giocatori su oltre 80 intricati enigmi con meccaniche di gioco di facile comprensione e una curva di apprendimento impegnativa. I giocatori che sono alla ricerca di una sfida aggiuntiva potranno creare i propri livelli utilizzando l'editor di livelli. Facendo un uso ottimale delle funzionalità di Meta Quest 2, PathCraft supporterà anche l’hand-tracking 2.0.

Per maggiori informazioni visita vertigo-games.com, o segui Vertigo Games su TwitterFacebook  Instagram.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×