GameStorm

News del 16 luglio 2018

Anthem - Nuove informazioni sui contenuti post-endgame e sui Javelin


 

Continua la valanga di notizie su Anthem provenienti da Twitter, e vista la mole di giocatori curiosi che vogliono scoprire quanto più possibile sul nuovo gioco di BioWare, l’executive producer Mark Darrah e il game director Jonathan Warner cercano di risolvere quanti più dubbi dai loro account Twitter.

Grazie a loro abbiamo nuove informazioni da riportarvi, a partire dalla possibilità di esplorare Fort Tarsis, fino a quella di poter interagire con altri giocatori anche se tra questi esiste una grossa differenza di livelli. Scopriamo, infatti, che Anthem non preclude la possibilità di giocare (quasi) tutti i contenuti post-endgame anche ai giocatori di livello più basso. Detto questo, i dettagli sul sistema di difficoltà verranno svelati più in là.

Tra le altre informazioni riportiamo quelle sui Javelin, che potranno essere personalizzati in tutto e per tutto, a partire dal colore. BioWare ha infatti privilegiato questo tipo di customizzazione rispetto a quella del personaggio, che sarà comunque possibile. A proposito dei Javelin, quello denominato Storm non ha un jetpack in dotazione, ma riesce comunque a librarsi in aria e quindi surriscaldarsi e rischiare di cadere e schiantarsi al suolo.

Gli ultimi dettagli forniti riguardano i nemici che, una volta sconfitti resteranno per qualche secondo a terra, per poi scomparire; il fuoco amico non causerà alcun danno; i perk ai personaggi potranno essere applicati solamente una volta tornati alla base, o sullo Strider; e non sarà presente la modalità battle royale.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/anthem-details-javelin-customization/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Anthem

  • Immagine della copertina del gioco Anthem per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Anthem
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×