GameStorm

News del 21 giugno 2018

Locke di FFVI si unisce al roster di Dissidia Final Fantasy NT

Dissidia Final Fantasy NT continua ad aggiornarsi e un nuovo personaggio è pronto a unirsi al roster dei combattenti. Stiamo parlando di Locke, il cacciatore di tesori proveniente da Final Fantasy VI. Per l’occasione, Square-Enix ha pubblicato il trailer del personaggio e diramato un comunicato ricco di informazioni. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

SquareEnix Ltd. ha annunciato oggi che Locke Cole, il secondo personaggio del season pass, è ora disponibile su DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT. Locke, apparso per la prima volta in FINAL FANTASY VI, aggiungerà uno stile di combattimento completamente nuovo, dei nuovi filmati di gioco in modalità storia, nuovi completi e nuove armi alle frenetiche battaglie in squadra di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

Locke usa principalmente la sua furtività e la sua velocità per sorprendere e derubare i suoi nemici. Grazie alla sua abilità “Furto”, potrà ottenere oggetti molto utili per recuperare salute o audacia. Tuttavia, se viene usata contro nemici ignari che non lo stanno attaccando, l'abilità diventerà "Scippo", e Locke potrà rubare dei pezzi d'equipaggiamento molto forti che gli permetteranno di sferrare attacchi devastanti.

Per vedere il trailer di Locke Cole, visita: https://youtu.be/3jVZHwVa6U0

Locke è ora disponibile come acquisto individuale o come parte del season pass, che include anche Vayne, il carismatico antagonista di FINAL FANTASY XII e altri quattro personaggi futuri, ognuno con due completi e armi aggiuntive, oltre a una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NT e la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni sul season pass, visita: http://sqex.to/ZId

DISSIDIA FINAL FANTASY NT e il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT sono ora disponibili per PlayStation®4. Per vedere il trailer di lancio, visita: https://youtu.be/p3Ae4wu7i4U

Link correlati:

Pagina per l'acquisto di DISSIDIA FINAL FANTASY NT: http://sqex.to/nv4

Pagina per l'acquisto del pass stagionale di DFFNT: http://sqex.to/ZId

Sito web ufficiale: www.dissidiafinalfantasynt.com

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/finalfantasy

Twitter: @FINALFANTASY




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dissidia Final Fantasy NT

  • Immagine della copertina del gioco Dissidia Final Fantasy NT per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    31-01-2018
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dissidia Final Fantasy NT
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×