GameStorm

News del 10 luglio 2018

Destiny 2 - Gli sviluppatori spiegano la scelta di uccidere uno dei personaggi più amati nell’espansione in arrivo a settembre


 

Se siete fan di Destiny 2, sicuramente saprete che il 4 settembre sarà disponibile la prima espansione del gioco: I RinnegatiQUI vi abbiamo presentato tutti i dettagli che vi aspettano in questo nuovo add-on, e durante l’E3 è stato mostrato il trailer d’annuncio che ha scosso non pochi utenti, vista la morte di uno dei personaggi più amati del franchise.

Ci riferiamo a Cayde-6, che nella clip appare visibilmente ferito e al limite delle proprie energie, per poi venire praticamente giustiziato da Uldren Sov, il Principe degli Insonni.

Gli sviluppatori hanno voluto spiegare il perchè di questa scelta controversa, rilasciando un'intervista che potete trovare in calce. Al contrario di quello che hanno pensato in molti, pare che la morte dell'exo non sia stata decisa solamente per sconvolgere i giocatori, estremamente legati al membro dell'Avanguardia, ma per dare una spinta alla narrazione e arricchire la lore del gioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Destiny 2

  • Immagine della copertina del gioco Destiny 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Destiny 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×