Vi abbiamo raccontato questa mattina del motivo che ha portato Guerrilla Games a posticipare il proprio videogame Horizon: Zero Dawn. Ora, tramite l’account Twitter del game director del team olandese, Mathijs de Jonge, possiamo proporvi alcune informazioni aggiuntive relative alle armi e agli outfit.
Nei Tweet in calce, si può leggere che nel game saranno presenti numerose armi pesanti che potranno essere ottenute dalle macchine, “vive o morte” che siano. Sarà possibile utilizzare una corda, il cui lancio permetterà di far cadere i nemici sul terreno. Questa potrà danneggiarsi e rompersi e saranno necessarie tante più corde quanto più grande è la macchina da affrontare. I mercanti venderanno gli elementi per l’outfit di Aloy, si differenzieranno in base alle tribù e alle regioni. Ogni vestito potrà essere modificato utilizzando le parti ottenute dalle creature cibernetiche.
Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/06/22/ps4-exclusive-horizon-zero-dawn-gets-new-info-on-outfits-several-heavy-weapons-and-more/
Machines will break loose from tie down when damaged. Also, size determines the # of ropes required for a tie down. https://t.co/4WpL0EpBul
— Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) 22 giugno 2016
There are several heavy weapons you can retrieve from machines dead or alive. #HorizonZeroDawn https://t.co/5DmJPwEJUS
— Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) 21 giugno 2016
Merchants sell outfits that are Tribe/region based. Outfits can be enhanced using modificiations found in machines. https://t.co/Uy2l72hN7m
— Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) 22 giugno 2016
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