GameStorm

News del 6 marzo 2017

Mass Effect: Andromeda - Tante novità diffuse da BioWare


 

Le notizie su Mass Effect: Andromeda continuano ad uscire senza preavviso, soprattutto grazie al trio composto da Mac Walters (Creative Director ), Ian Frazier (Lead Designer ) e Fernando Melo (Producer), che continuano a rispondere ai fan su Twitter.

Partiamo da un fattore che incuriosisce molti, ossia l’ambientazione. Finora sapevamo di dover visitare la nuova galassia di Andromeda, ma coi nuovi particolari sappiamo anche che il gioco è ambientato in un solo ammasso, quello di Heleus. Come nei titoli precedenti, ci si sposterà all’interno di questo ammasso tramite la navigazione iperluce, e i pianeti saranno vasti e offriranno side quest, personaggi, combattimenti e varie attività.

Per quanto riguarda le romance, nei dialoghi dei due fratelli Ryder ci saranno delle differenze, poiché il team non voleva semplicemente “clonare” le frasi e cambiare solo i pronomi, ma creare due personalità ben distinte. E a proposito delle romance, in questo titolo la novità è che questa opzione non sarà limitata ai compagni di squadra. Non si sa quanti personaggi “extra” ci saranno, ma Frazier ha parlato di “un paio di romance che non c’entrano con la squadra”.

Per quanto riguarda il livellamento, sappiamo che nella campagna singola non c’è level cap (al contrario di quella multiplayer), e sia il giocatore che i compagni potranno livellare finché non avranno portato al massimo le abilità. I compagni potranno livellare “passivamente”, non rendendo quindi necessaria la loro presenza nelle missioni.

Concludiamo parlando delle armature, che potranno essere customizzate sia nella campagna singola che in quella multiplayer. La maggior parte di quelle presenti nel singleplayer, includono varie parti singole che possono essere cambiate a piacimento. Ci sono anche "armature intere", di cui potremo modificare design e colore. Una curiosità: come nei precedenti titoli, potremo decidere se indossare il casco costantemente, toglierlo del tutto o solo nelle cutscene.

Vi lasciamo con una nuova immagine del multiplayer che ci mostra un Turian e le sue statistiche bonus, una novità di questo titolo, che Frazier introduce come “meccanismo di prestigio”.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/04/mass-effect-andromeda-gets-new-screenshot-lots-info-progression-romance-gear/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mass Effect: Andromeda

  • Immagine della copertina del gioco Mass Effect: Andromeda per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.5

L'ultimo voto è stato 10 dato da andrea.graziano2

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mass Effect: Andromeda
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×