GameStorm

News del 1 dicembre 2023

Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch disponibile da oggi

Dopo l’enorme successo ottenuto sulle altre piattaforme, Il Cavaliere Oscuro è pronto a conquistare Nintendo Switch.

Batman: Arkham Trilogy, infatti, è disponibile da oggi sulla console ibrida. Trovate ogni dettaglio sulla relase nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games e DC annunciano l’arrivo ufficiale di Batman: Arkham Trilogy su Nintendo Switch™, che vede per la prima volta la raccolta dei videogiochi pluripremiati di Rocksteady Studios che riunisce insieme i tanto acclamati Batman: Arkham AsylumBatman: Arkham City, e Batman: Arkham Knight in un unico pacchetto definitivo, che include tutti i contenuti scaricabili (DLC) pubblicati finora di tutti e tre i titoli. Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch™ è stato sviluppato da Turn Me Up Games.

Inoltre, la raccolta include una nuova skin* di Batman ispirata al film della Warner Bros. Pictures del 2022 The Batman, disponibile da oggi in esclusiva su Batman: Arkham Knight su Nintendo Switch™ e dal 15 dicembre in Batman: Arkham Knight su PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Puoi trovare il trailer di Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch qui: https://www.youtube.com/watch?v=RT2bHTa8fqU

Sviluppato da Rocksteady Studios e rilasciato nel 2009, Batman: Arkham Asylum è il primo capitolo della celebre serie Arkham. Il gioco ha gettato le basi per l'universo Arkham della DC, che i fan conoscono e amano ancora oggi, e ha fatto vivere ai giocatori un'avventura unica, cupa e suggestiva nelle profondità del famigerato Arkham Asylum. In questa storia originale, i giocatori si muovono nell'ombra vestendo i panni di Batman per instillare il terrore fra i nemici e affrontare il Joker in compagnia dei più temuti criminali di Gotham City, tra cui Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri, che hanno assunto il controllo del penitenziario.

Batman: Arkham City è il seguito del 2011 creato da Rocksteady Studios che sviluppa ulteriormente l'intensa e ricca atmosfera di Batman: Arkham Asylum. Il gioco consente ai giocatori di sorvolare la vastità di Arkham City , la "casa" di massima sicurezza per tutti i criminali, gangster e geni del male di Gotham City. Con un'incredibile galleria dei cattivi di Gotham City, che comprende Catwoman, il Joker, l'Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mister Freeze e molti altri, il gioco permette di provare cosa significhi essere il Cavaliere Oscuro e fare giustizia tra i reclusi di Arkham City.

Con Batman: Arkham Knight, nel 2015, Rocksteady Studios alza la posta in gioco per il Cavaliere Oscuro e porta a conclusione la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham. In questo gran finale dell'arco narrativo di Arkham, il destino di Gotham City è in bilico: allo Spaventapasseri si uniscono il Cavaliere di Arkham, che fa il suo debutto da cattivo nell'universo DC di Batman, e una serie di famigerati supercriminali DC tra cui Harley Quinn, il Pinguino, Due Facce, Firefly e l'Enigmista. Al fianco del migliore detective del mondo troviamo i suoi più fedeli alleati: il commissario Gordon, Oracolo, Alfred, Lucius Fox, Catwoman, Robin e Nightwing. Il gioco culmina con la resa dei conti definitiva a Gotham City. I giocatori possono calarsi completamente nei panni di Batman grazie alla Batmobile, che si può guidare liberamente tra le strade di Gotham City.

Per saperne di più su Batman: Arkham Trilogy, unisciti alla conversazione su Facebook (BatmanArkham), Twitter (@BatmanArkham), Instagram (BatmanArkham) e YouTube (@BatmanArkham).


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×