GameStorm

News del 1 dicembre 2023

MWIII e Warzone – Svelati tanti dettagli sulla Stagione 1

Arrivano importanti informazioni su Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati svelati tantissimi dettagli sulla prima Stagione. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

è tempo di prepararsi per una battaglia completamente nuova, con l'arrivo della Stagione 1 di Call of Duty®: Modern Warfare® III e Call of Duty®: Warzone™. La nuova stagione, disponibile dal 6 dicembre, offre un maggior numero di mappe multigiocatore, nuove modalità di gioco e graditi ritorni, tra cui Gunfight e Vortex, il prossimo story Act in Zombies, l'introduzione della nuova mappa Urzikstan in Call of Duty: Warzone e molto altro ancora. 

Il nuovissimo Battle Pass offre 100 livelli di contenuti, BlackCell porta l'Operatore Abolisher e l'arsenale dei giocatori si arricchisce di altre cinque nuove armi. Inoltre, è prevista una serie di nuove parti aftermarket, tra cui il lanciafiamme! Il divertimento continua anche durante le vacanze natalizie, con eventi a tema per tutta la stagione, assicurando una vasta gamma di contenuti in cui i giocatori potranno immergersi.

Di seguito, una panoramica delle novità in arrivo per la modalità multiplayer:

  • Quattro nuove mappe multigiocatore. Sarà possibile giocare in tre nuovissime mappe 6v6 e una mappa 2v2, oltre al restyling, seguendo il tema delle festività, di altre mappe nel corso della Stagione.
  • Bentornato Gunfight. I giocatori si divideranno in piccoli team nella nuova mappa Training Facility e in altre quattro arene Gunfight.
  • Nuove modalità di gioco. Sarà possibile mettere alla prova la propria fortuna in All or Nothing, brandire la Ray Gun a un solo colpo contro i nemici nell'evento a tempo limitato Vortex, in arrivo nel corso della Stagione, e molto altro ancora!
  • Eventi di festa CODMAS e partite ranked. Nuovi contenuti continueranno ad arrivare nel Multiplayer di Modern Warfare III, con mappe ed eventi a tema delle festività, oltre alla modalità Multiplayer competitiva stand-alone: ritornano le ranked!

Queste invece le principali novità per Warzone:

  • Benvenuti a Urzikstan. È in arrivo la nuovissima mappa Urzikstan, un paesaggio vasto e accattivante con un mix di zone rurali, industriali e suburbane. Presentata da Raven Software, la nuova grande mappa presenta 11 punti di interesse principali (indicati sulla mappa Tac), 27 punti di interesse aggiuntivi su larga scala (indicati sulla bussola di gioco), un treno guidabile (il primo punto di interesse mobile in Call of Duty: Warzone) e numerose aree più piccole da esplorare, che offrono un potenziale tattico quasi illimitato!
  • Carry Forward in Warzone: le mappe. I giocatori possono continuare a schierarsi sull'Isola Ashika e su Vondel, oltre che nella nuova mappa Urzikstan.
  • Evento CODMAS. Sarà possibile incontrare Babbo Natale in versione zombie, andare a caccia di cervi non morti e aprire i regali sotto gli alberi delle feste, il tutto mentre si affrontano nuove sfide con ricompense e altro ancora. Bisognerà ricordarsi di portare le palle di neve!

Infine, ecco le novità in arrivo per Zombie:

  • Nuova Atto. Un enorme portale è apparso nella Zona di esclusione. I giocatori saranno chiamati a indagare nell'area e affrontare un nuovo contenuto finale.
  • Dark Aether Rifts. Una nuova esperienza, simile a un labirinto, sfida i team a completare una serie di obiettivi nel tempo stabilito. I giocatori dovranno trovare i sigilli per sbloccare i Dark Aether Rifts e guadagnare ricompense al completamento della sfida.
  • Nuova Wonder Weapon, Warlord, e altro ancora. I giocatori potranno impugnare l'arma magica V-R11, scoprire nuovi schemi e prepararsi a infiltrarsi nella fortezza del Signore della Guerra Dokkaebi.

Scopri tutto quello che c'è da sapere sulla stagione 1 nel blog post dedicato, mentre a questo link potete trovare il trailer gameplay della Stagione 1

Le patch notes saranno disponibili prima dell'uscita della Stagione 1, con note separate per Modern Warfare III (gestito da Sledgehammer Games e Treyarch) e Warzone (gestito da Raven Software). 

Non dimenticate di consultare le guide ufficiali e gratuite a Call of Duty: Warzone e alle nuove mappe multigiocatore di MWIII.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×