GameStorm

News del 14 novembre 2023

Astral Ascent è ora disponibile

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento di Astral Ascent.

A partire da oggi, infatti, il gioco è disponibile. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi lo studio indipendente francese Hibernian Workshop ha pubblicato Astral Ascent su PC/Mac/Linux tramite Steam, su PS5/PS4 (PlayStation Store) e su Nintendo Switch (eShop) al prezzo di 24,50 € - 24,99 $ - 20,99 £. Questo frenetico roguelite vede il giocatore alla guida di una squadra di quattro eroi unici che devono lottare contro dodici potentissimi boss, gli Zodiac, in un mondo fantasy e moderno in pixel art.

Astral Ascent, disponibile in accesso anticipato da aprile 2022, è diventato rapidamente uno dei giochi indie roguelite più amati su Steam del momento. È riuscito a ottenere il 92% di recensioni molto positive, e con questo aggiornamento 1.0 saranno aggiunti tre nuovi boss Zodiac, tra cui un boss finale che comprende due fasi impegnative, e un tema principale della colonna sonora composto da Dale North (River City Girls, Wizard of Legend) e cantato da Emi Evans (Nier, Dark Souls).

È possibile creare il proprio stile di gioco sbloccando centinaia di incantesimi che possono essere altamente personalizzati e utilizzati per sconfiggere nemici impegnativi in un bellissimo mondo realizzato a mano.

Ogni volta che si muore sarà possibile modificare i propri vantaggi, evocazioni, auree uniche e altri elementi di gioco. Il gioco include entrambe le modalità singolo e multigiocatore, permettendo di giocare con un amico in modalità cooperativa locale oppure online grazie al Remote Play di Steam. 

Il gioco presenta 17 finali diversi, completamente animati e narrati e nel 2024 verrà rilasciato anche un quinto personaggio giocabile.

Astral Ascent è ora disponibile su PC/Mac/Linux tramite Steam, su PS5/PS4 (PlayStation Store) e su Nintendo Switch (eShop). Per maggiori informazioni, si può visitare il sito ufficiale di Astral Ascent, seguire @hibernianws su Twitter o unirsi al canale ufficiale su Discord.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×