GameStorm

News del 14 novembre 2023

Super Crazy Rhythm Castle è ora disponibile

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento di Super Crazy Rhythm Castle.

A partire da oggi, infatti, il titolo è disponibile sulle principali piattaforme, e potete scoprirne ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. e lo sviluppatore britannico Second Impact Games presentano Super Crazy Rhythm Castle, disponibile da oggi per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam® e Nintendo Switch™. I giocatori possono finalmente immergersi in questa avventura ritmica unica e bizzarra, da soli o con gli amici, nel tentativo di sconfiggere un crudele re deciso a farvi perdere il ritmo!

Creato dallo studio britannico Second Impact Games, Super Crazy Rhythm Castle è il risultato di oltre 10 anni di ricerca votati alla creazione di un progetto "super crazy"! Konami Digital Entertainment B.V. e Second Impact Games hanno collaborato in questa partnership editoriale per portare il titolo sui mercati di tutto il mondo.

Caratteristiche principali di "Super Crazy Rhythm Castle"

Avventura nell'assurdo
Un indimenticabile viaggio ritmico. Diventerete un tutt'uno con musica e follia.

Nei panni di improbabili eroi, vi avventurerete nel Rhythm Castle! All'interno vi attende lo scapestrato King Ferdinand, pronto a difendere la sua corona e a rovinarvi la giornata. Superate le sue sfide contorte e battetelo al suo stesso gioco. Lanciate fagioli in un antico rituale di evocazione. Mettete a tacere un gigantesco DJ melanzana. Ricoprite di sugo i piccoli abitanti della carne per ragioni che vi promettiamo diventeranno chiare. Il tutto senza mai perdere il ritmo!

Super Soundtrack
Oltre 30 brani - più alcuni extra nascosti - tra rock, hip hop, dubstep e iconiche tracce KONAMI da Castlevania, Gradius e Beatmania!

Crazy Co-op
Co-op caotica, divertente e accessibile. Non siete esperti di rhythm game? Ciascun giocatore può suonare la propria musica in modalità a tre o quattro tasti, o concentrarsi sulla soluzione dei puzzle lasciando agli amici il compito di mantenere il ritmo! Sia che siate soli o con gli amici, preparatevi ad abbracciare la follia e ad affrontare le sfide di Rhythm Castle.

Multitasking caotico
Dalla escape room musicale all'ascensore arcade, dovrete pensare fuori dagli schemi e dal ritmo per riuscire a evitare le malefatte del re. Combinate musica e azione esplosiva per risolvere ogni livello!

Vivete il ritmo
Volete conquistare la corona? Sbloccate ed eseguite tutte le canzoni del Music Lab. Niente distrazioni, solo ritmo puro!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×