GameStorm

News del 10 novembre 2023

Farming Simulator 22 - Disponibile il nuovo Farmall Anniversary Pack

Arrivano nuovi contenuti per Farming Simulator 22.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il nuovo Farmall Anniversary Pack. Potete trovare ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

In occasione di un anniversario molto importante, l'editore e sviluppatore GIANTS Software e il partner storico Case IH rivelano un nuovo contenuto, disponibile da subito, per Farming Simulator 22. Il pack Case IH Farmall Anniversary contiene due serie iconiche di trattori Farmall, presentate nella forma fedelmente digitalizzata in questo trailer di lancio.

Quest'anno, il marchio di trattori conosciuto a livello internazionale Case IH celebra il suo 100esimo anniversario della serie di trattori Farmall. All'Agritechnica in Germania, che avrà luogo ad Hannover dal 12 al 18 novembre, Case IH con GIANTS Software faranno toccare con mano ai visitatori il contenuto più recente di Farming Simulator e offriranno, inoltre, dei codici omaggio per il pack contenente i trattori.

IL CLASSICO CASE IH FARMALL 1066 HYDRO

Creato tra il 1971 e il 1976 da International Harvester, il trattore classico diesel sei cilindri è ancora oggi molto popolare tra gli agricoltori. C'è una ragione precisa: è il trattore con cui molti agricoltori sono cresciuti e rappresenta una macchina così viva nei loro ricordi come il nuovo modello rosso continua a portare avanti la sua tradizione in Farming Simulator 22. 

LA MODERNA SERIE CASE IH FARMALL C

Qualunque sia il campo d'applicazione, la versatilità rossa della Serie Farmall C è un vero e proprio mulo infaticabile con i suoi 120 cavalli. Ecco il perché diventa una scelta comune tra gli agricoltori quando si parla di coltivazione dei pascoli, attività intense nei campi o che prevedono carichi pesanti. Il tuttofare premium è, naturalmente, estremamente versatile anche nelle fattorie virtuali.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4 e Xbox One. Il Pack Case IH Farmall Anniversary è stato rilasciato oggi in formato digitale per gli stessi formati e include due trattori.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale di Farming Simulator


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×