GameStorm

News del 19 settembre 2023

505 Games pronta a stupire all'attesissimo Tokyo Game Show 2023

Manca ormai poco all’inizio del Tokyo Game Show 2023.

Una delle aziende protagoniste sarà 505 Games, la quale promette di stupire i giocatori. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

505 Games, uno dei principali editori di videogiochi, continua a supportare gli eventi “live” confermando i suoi piani per il Tokyo Game Show di quest'anno, uno dei più grandi e importanti eventi di videogiochi in Asia e nel mondo.

Nivalis avrà una presenza nello showfloor della manifestazione con uno stand dedicato, 505 Games è inoltre lieta di annunciare il suo Tokyo Game Show Digital Showcase che verrà trasmesso il 21 settembre alle 12:00 CEST con ospiti speciali di Rabbit & Bear, il team di sviluppo di Eiyuden, e di ION LANDS, i creatori di Nivalis.

Non perdetevi il Digital Showcase di 505 Games al TGS 2023, seguitelo in diretta sui seguenti canali:

In programma anche un evento stampa fisico che vedrà i seguenti titoli:

Ghostrunner 2, il frenetico thriller d'azione cyberpunk in prima persona sviluppato da One More Level, recentemente rivelato durante lo showcase 'State of Play' di Sony. Sarà disponibile in tutto il mondo il 26 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam, Epic e GOG, con 48 ore di accesso anticipato per chi acquisterà l'Edizione Brutal.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, l’attesissimo JRPG  nonché il videogioco Kickstarter più finanziato del 2020, che arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, EPIC Games Store e GOG il 23 aprile 2024. L'annuncio della data di uscita e il nuovo artwork del gioco sono stati svelati nell’ultimo Nintendo Direct.  Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è creato dalle stesse menti dietro alla celebre serie di JRPG Suikoden e permetterà di assemblare un party con oltre cento personaggi tra cui scegliere per un sistema di combattimento unico nel suo genere.

The Magical Mixture Mill, un nuovo trailer del meraviglioso gioco di produzione automatizzata di pozioni, sviluppato da Glowlight e che verrà pubblicato da HOOK (“sister company” di 505 Games), verrà mostrato nel corso del 505 Games Digital Showcase del 21 settembre.

Crime Boss: Rockay City, Il gioco sul crimine organizzato che unisce l’azione degli sparatutto in prima persona alle guerre tra bande e un cast stellare direttamente dai cult movie criminali degli anni '90! La prima Espansione, Dragon's Gold Cup, è stata rilasciata solo una settimana fa, insieme al quarto aggiornamento gratuito che porta diversi miglioramenti al gameplay.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×