GameStorm

News del 15 settembre 2023

Tales of Arise - L’espansione Beyond the Dawn arriverà a novembre

Sono in arrivo nuovi contenuti per Tales of Arise.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che l’espansione Beyond the Dawn sarà disponibile a novembre. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

A volte una storia finisce, ma non è del tutto completa. Oltre un anno è passato dalla conclusione di TALES OF ARISE, ma c'è molto che non è ancora stato raccontato. Fai il tuo ingresso in TALES OF ARISE – BEYOND THE DAWN, la prossima espansione del JRPG di Bandai Namco Europe. Con oltre 20 ore di contenuti, la nuova espansione aggiunge nuove missioni, dungeon, boss e un'epica nuova storia, il tutto all'interno di un mondo fantasy meraviglioso e in evoluzione.

TALES OF ARISE – BEYOND THE DAWN sarà disponibile dal 9 novembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Per il trailer italiano:

https://youtu.be/SwmFWPv8K1I

TALES OF ARISE – BEYOND THE DAWN inizia un anno dopo la conclusione di TALES OF ARISE. Alphen e il resto dei Sei sono in una posizione difficile: riveriti come gli eroi liberatori di Dahna o insultati come i distruttori dei diritti dei Renani. Accidentalmente incontrano l'enigmatica Nazamil, una potente giovane ragazza, figlia di un Lord di Rena e di una schiava di Dahna. I Sei si offrono di proteggere Nazamil, ma molte cose accadranno man mano che i giocatori progrediranno e si legheranno con i loro compagni nell'affrontare un mondo diviso dopo la fusione di Rena e Dahna. In questa espansione, i giocatori sperimenteranno nuove entusiasmanti sfide e vedranno un mondo che è allo stesso tempo familiare ma cambiato.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

TikTok: https://www.tiktok.com/@bandainamcoit


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×