GameStorm

News del 14 settembre 2023

PGA Tour 2K23 - Arriva Gareth Bale

Arrivano importanti novità per PGA Tour 2K23.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato l’arrivo di Gareth Bale. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi 2K ha rivelato che l'iconico atleta gallese e appassionato di golf Gareth Bale farà il suo debutto in PGA TOUR® 2K23 come personaggio giocabile, disponibile da oggi per tutti i giocatori*.

La reputazione di Bale sul campo da calcio lo precede, è conosciuto soprattutto come uno dei giocatori più veloci e tra i più grandi attaccanti della sua generazione. Ma il suo amore per il golf e il suo talento sul campo di sicuro vi sorprenderanno. La sua passione per questo sport è innegabile; ha costruito una replica della famosa buca 17 "Island Green" del TPC Sawgrass nel suo giardino e ha partecipato a tornei professionistici. Equipaggiato con attrezzatura e mazze TaylorMade, Bale si unisce a personaggi del calibro di Tiger Woods, Nelly Korda, Matthew Fitzpatrick, Jon Rahm, Lydia Ko, Tony Finau, Brooke Henderson e Xander Schauffele, oltre a ospiti famosi, tra cui Michael Jordan, Stephen Curry, John Cena e la crew di Dude Perfect, all’interno del roster di PGA TOUR 2K23 **.

Oltre a comparire come golfista giocabile, Bale ha fornito indicazioni a VctryLnSprts per progettare il campo dei suoi sogni, The Elevens Club, utilizzando il Course Designer di PGA TOUR 2K23. Un campo caratterizzato da molti degli elementi preferiti da Bale, come grandi alberi, campi da golf collinari, ostacoli d'acqua e una scenografica cascata all'undicesima buca.

The Elevens Club è ora disponibile e gratuito per tutti i giocatori. I giocatori possono affrontare una serie di nuove sfide e guadagnare ricompense di gioco vestendo i panni di Bale e mettendo alla prova le loro abilità su The Elevens Club.***

Anche il Course Designer di PGA TOUR 2K23 è stato aggiornato con il nuovo Asian Architecture Pack disponibile da oggi, che presenta elementi di design di ispirazione asiatica sia tradizionali che moderni, tra cui grattacieli, pagode, lanterne e insegne. Il 2 ottobre sarà disponibile anche l'Halloween Pack, che conterrà elementi paurosi e spettrali, tra cui tombe e lapidi, che permetteranno ai giocatori di aggiungere un tocco da brivido ai loro campi da gioco personalizzati.

PGA TOUR 2K23 Clubhouse Pass Season 5 è attualmente in corso e offre nuovi eventi giornalieri e settimanali.**** PGA TOUR 2K23 è il simulatore di golf con il punteggio più alto dell'ultimo decennio su Xbox e PC, secondo Metacritic*****. Per i nuovi giocatori che desiderano mettersi in pari e per i veterani che sperano di colmare le lacune della loro collezione, sono disponibili pacchetti di contenuti scaricabili con VC e palline.

PGA TOUR 2K23 Deluxe Edition, Tiger Woods Edition e Standard Edition sono disponibili ora per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™) e Steam.

Per ulteriori informazioni su PGA TOUR 2K23 e 2K, visitate il sito ufficiale del gioco, diventate fan su Facebook, iscrivetevi su YouTube, seguite il gioco su Twitter, Instagram e TikTok e utilizzate l'hashtag #PGATOUR2K23.

*PGA TOUR 2K23 è necessario per accedere al contenuto. Si applicano le condizioni. Alcuni oggetti estetici possono richiedere lo sblocco con valuta virtuale (guadagnata o pagata) o tramite il gioco.

**Gareth Bale e tutti gli altri golfisti sono disponibili gratuitamente per tutti i giocatori con l'aggiornamento automatico.

***Sfida valida tra le 8:00:01 a.m. PT del 13 settembre 2023 e le 11:59:59 p.m. PT del 24 settembre 2023. I premi saranno automaticamente accreditati sull'account PGA TOUR 2K23 entro le 23:59:59 PT del 28 settembre 2023.

****I premi del Clubhouse Pass devono essere sbloccati in gioco. La Stagione 5 del Clubhouse Premium Pass e il Clubhouse Premium Plus Pass sono disponibili per l'acquisto separato. I Pass Premium a pagamento sbloccano premi aggiuntivi per la Stagione attraverso il gioco. I progressi e le ricompense si azzerano alla fine di ogni stagione. Per ulteriori informazioni sul Clubhouse Pass e sulle offerte Premium e Premium Plus Pass, visitare il sito pgatour.2k.com/2k23/clubhouse/. Per accedere alle funzioni online è necessario un account online (13+). Per ulteriori dettagli, consultare www.take2games.com/legal e take2games.com/privacy.

*****Secondo le medie dei punteggi delle recensioni di Metacritic del 7 settembre 2023.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×