GameStorm

News del 3 agosto 2023

Mato Anomalies - Il DLC Digital Shadows è ora disponibile

Arrivano nuovi contenuti per Mato Anomalies.

Il DLC Digital Shadows è ora disponibile. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Mato Anomalies, l'RPG a turni sviluppato da Arrowiz e pubblicato da PLAION, lancia il suo primo DLC: Digital Shadows oggi su PlayStation® 4, PlayStation® 5, Xbox One, X Box Series X | S, Nintendo Switch e PC (in digitale su Steam).

Come nel gioco principale, i giocatori si trovano a Mato, una metropoli tentacolare che combina architettura tradizionale e futuristica in un mondo post-apocalittico.

Mentre il gioco principale vedeva i giocatori nei panni del detective Doe, che indagava sui segreti di un'invasione di creature soprannaturali, il DLC farà assumere il ruolo di SkyEye, che si imbatterà in una città virtuale che ricorda in modo inquietante Mato.

Il DLC offre nuovi dungeon, nuovi combattimenti e un nuovo personaggio giocabile.

Digital Shadows si sblocca dopo il Capitolo 6, creando un ponte tra gli eventi del Capitolo 6 e 7. I possessori della Digital Deluxe Edition riceveranno il DLC gratuitamente.

Per i nuovi arrivati, è possibile acquistare il gioco base e Digital Shadows insieme a metà prezzo su una delle piattaforme disponibili.

Caratteristiche chiave del DLC:

  • ESPLORAZIONE PIÙ PROFONDA: approfondisci le intricate storie dei personaggi dalle narrazioni avvincenti e con nuovi temibili avversari.
  • DUNGEON AMPLIATI: addentrati nel cuore del pericolo con mappe più grandi, mostri diversi, interazioni e meccaniche più ricche.
  • COMBATTIMENTO AGGIORNATO: arma i tuoi personaggi con nuove potenti abilità e armi, offrendo una miriade di opzioni di costruzione e possibilità strategiche.
  • SFIDA INFINITA: metti alla prova le tue abilità e il tuo coraggio in esclusivi covi roguelike.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×