GameStorm

News del 31 luglio 2023

Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 - Un rumor suggerisce il possibile arrivo su PlayStation 4

Mancano ancora alcuni mesi all’uscita della Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1, ma le notizie sul gioco attirano tantissimi giocatori.

La raccolta, infatti, non interessa esclusivamente a coloro che sono fan della serie, ma anche i più giovani che finalmente potranno scoprire una delle saghe più importanti della storia dei videogames.

Al momento Konami ha già svelato le piattaforme di destinazione della raccolta, ma sembra che presto potrebbero esserci delle sorprese. Alcuni utenti di ResetERA, infatti, hanno scoperto che nei rating dell’ESRB è presente anche la PlayStation 4, seppur al momento non è stata indicata da Konami. Negli scorsi mesi diverse pubblicazioni hanno visto la luce su current gen unicamente su PlayStation 4, per cui non si tratta di una pratica insolita, ma chiaramente sarà necessario attendere eventuali conferme.

Che ne pensate? Sareste contenti di giocarci su PlayStation 4 o avete già un’altra piattaforma?

Link di riferimento: http://www.resetera.com/threads/metal-gear-solid-%CE%94-snake-eater-metal-gear-solid-master-collection-vol-1-announced.722623/page-36#post-109671028

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×