GameStorm

News del 28 luglio 2023

Two Point Campus celebra il suo primo compleanno con un fine settimana gratuito e il più grande sconto di sempre

Arriva una notizia molto importante dall’universo di Two Point Campus.

Nelle scorse ore, infatti, sono state svelate le novità per celebrare il primo compleanno del gioco. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Two Point Campus compie un anno! Per celebrarlo, SEGA ha deciso di organizzare un fine settimana gratuito su Steam e la campagna di sconti più grande di sempre!

Dal 27 luglio al 31 luglio puoi giocare Two Point Campus gratis su Steam, per cui preparati a flettere i muscoli accademici, a insegnare ai tuoi studenti e a costruire un paio di robot giganti senza preoccuparti delle tasse universitarie. È scoccato l'amore con i lussureggianti cortili e le sale studio labirintiche di Two Point? Ottimo, perché dal 27 luglio all'11 agosto, Two Point Campus è scontato del 50% su Steam, il più grande sconto di sempre.

Vuoi ancora di più dal tuo percorso accademico? Il Brainy Bundle sarà disponibile su Steam al prezzo di 26,53 € e include il gioco base Two Point Campus, il DLC Space Academy, il DLC School Spirits e il DLC della colonna sonora ufficiale di Two Point Campus.

Per i nostri amici su Xbox, Two Point Campus è già in vendita con uno sconto del 50% da oggi fino al 7 agosto. Preferisci PlayStation? Il gioco sarà scontato del 50% dal 2 al 16 agosto.

Two Point Campus lascerà ufficialmente il catalogo di Xbox Game Pass e PC Game Pass il 31 luglio, ma non preoccuparti. La versione Game Pass del file di salvataggio delle tue partite di Two Point Campus è trasferibile su Steam a patto di caricare i salvataggi prima che il gioco abbandoni il catalogo Game Pass. La contea di Two Point è orgogliosa di accettare tutti gli studenti che si trasferiscono, indipendentemente dal numero di voti negativi che hanno collezionato. Per saperne di più, fai clic qui.  Prossimamente anche chi gioca su Nintendo Switch e PlayStation avrà la possibilità di trasferire i file di salvataggio.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×