GameStorm

News del 6 luglio 2023

Saints Row - Disponibile la seconda espansione DLC e un grande aggiornamento

Arrivano nuovi contenuti per Saints Row.

Nella giornata odierna, infatti, sono stati rilasciati un grande aggiornamento e il secondo DLC. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Deep Silver e Volition hanno annunciato che la seconda espansione DLC di Saints Row è disponibile a partire da oggi. Il nuovo aggiornamento segue l’uscita dell’update gratuito che ha trasformato il Boot Hill District e che ha aggiunto anche una modalità Cheat app molto richiesta, per aggiungere ulteriore caos.

Doc Ketchum’s Murder Circus è la seconda di tre espansioni DLC in arrivo in Saints Row quest'estate. Introduce una nuova modalità standalone autonoma con un loop di gioco in stile orda nel set-up competitivo del sensazionale game show underground di Doc Ketchum. Il DLC include 4 nuovi personaggi giocabili, ognuno con il proprio set di abilità unico. Doc Ketchum's Murder Circus è ora disponibile per l'acquisto ed è incluso nel Saints Row Expansion Pass.

Guarda il trailer di Doc Ketchum’s Murder Circus qui: https://youtu.be/akGkaeJoLUQ

New Birmingham Island è l'inquietante versione da circo di Doc del Boot Hill District. L'area rinnovata è disponibile per tutti i giocatori e include un grande aggiornamento gratuito che comprende una nuova modalità Cheat App e altri miglioramenti e correzioni della qualità della vita.

Dettagli del nuovo aggiornamento di Saints Row:

  • Il DLC "Doc Ketchum’s Murder Circus" è ora disponibile per i possessori dell'Expansion Pass e può essere acquistato separatamente
  • L'aggiornamento gratuito Boot Hill lanciato a giugno è disponibile per tutti i giocatori e include:
    • Un rinnovamento visivo del Boot Hill District con nuove cose da scoprire
    • La nuova modalità Cheat app che include 38 cheat
    • Nuovi cosmetici e oggetti come Pony Tail e Doc’s Medicine Cart Horse
    • Miglioramenti della qualità della vita in missioni, imprese criminali, Side Hustles, abilità e altro.

Consulta il blog per tutti i dettagli: https://saintsrow.com/us/news/what-is-murder-circus e https://saintsrow.com/us/news/boot-hill-update

Dopo i due DLC "The Heist and the Hazardous" e "Doc Ketchum's Murder Circus", la terza, ultima e più grande espansione - A Song of Dust and Ice - di Saints Row uscirà ad agosto.

Tutti i pack Expansion Pass saranno disponibili anche per l'acquisto individuale. Controlla lo store digitale della tua piattaforma preferita per i prezzi locali.

Saints Row è ora disponibile su Xbox One e Xbox Series X|S, i sistemi di gioco e intrattenimento all-in-one di Microsoft, per PlayStation® 4 e PlayStation® 5 ed Epic Games Store per PC. Per maggiori informazioni su Saints Row visita il sito web SaintsRow.com seguici su Twitter e Instagram @SaintsRow e Facebook.com/SaintsRow.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×