GameStorm

News del 21 giugno 2023

L’aggiornamento “A punti di luna” di Fallout 76 è disponibile

Arrivano nuovi contenuti per Fallout 76.

L’aggiornamento “A punti di luna” è infatti disponibile. Potete trovare ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

A partire da oggi, l'ultimo aggiornamento "A punti di luna" di Fallout 76 è disponibile gratis su tutte le piattaforme. L'aggiornamento introduce due nuovi eventi pubblici, Sani e salvi e Bestie da soma, e due nuovi criptidi, il diavolo blu e l'ogua. I giocatori in possesso di Fallout 76 possono accedere oggi all'aggiornamento su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4/5 e PC.

GUARDA il trailer di "A punti di luna" qui:
https://www.youtube.com/watch?v=1U5OhlW6law

Sani e salvi
I rifugi di Middle Mountain sono stati rinnovati per diventare il più grande punto di ristoro per bramini, ma pare che siano bersagliati da ospiti sgraditi. I giocatori devono allontanare queste creature riparando il sistema di repulsori sonori in grado di respingerle e assicurarsi che i bramini siano sani e salvi.

Bestie da soma
Luca Costa ha bisogno di aiuto dopo che un gruppo di cultisti locali ha rubato il suo bramino e il relativo carico di esplosivi artigianali. I giocatori devono aiutarlo a recuperare il tutto prima che lo zio Vinny lo scopra. Ed è necessario anche fare attenzione a non disturbare la fauna locale, poiché di recente nei boschi vicini ci sono dei movimenti... strani.

"A punti di luna" segna anche l'inizio della stagione 13 di Fallout 76, Punta alle Stelle. Per tutta la sua durata, i giocatori scopriranno i set cinematografici della vecchia Hollywood attraverso i 100 gradi stagionali per ottenere ricompense, che per gli abbonati a Fallout 1st saranno ancora di più.

Per maggiori informazioni su "A punti di luna" e sulle novità dell'aggiornamento 44 e della stagione 13, visita il sito fallout.bethesda.net.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×