GameStorm

News del 27 febbraio 2023

Fireshine collabora con NEOWIZ per l’edizione fisica di "Lies of P"

Dopo aver scoperto il mese d’uscita di Lies of P, arrivano nuovi dettagli sul souls-like targato NEOWIZ.

Quest’oggi è stata infatti annunciata la collaborazione con Fireshine per l’edizione fisica del gioco. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Fireshine Games è entusiasta di annunciare di aver stretto una partnership con NEOWIZ per pubblicare un'edizione fisica dell'attesissimo gioco d'azione souls-like Lies of P.

La versione fisica di Lies of P, arriverà in contemporanea con l'uscita digitale ad agosto e sarà disponibile per PlayStation®5 (PS5), PlayStation®4, e per le console Xbox Series X|S e Xbox One.

Ispirato alla nota storia di Pinocchio, Lies of P è un action souls-like ambientato in un oscuro mondo della Belle Époque. Nei panni del burattino P, i giocatori devono farsi strada attraverso le strade della città in rovina di Krat, fabbricando armi con i materiali trovati nel mondo e interagendo con i pochi rimasti che riescono a sopravvivere in questo inferno. Più bugie vengono raccontate, più i giocatori diventano umani, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ciò comporta. Sperimenta profonde scelte narrative e una progressione del personaggio profondamente personalizzabile mentre guidi P nel suo inesorabile viaggio per diventare umano.

Attesissimo dai giocatori, Lies of P è stato selezionato come "Most Wanted Sony PlayStation Game" durante l'Opening Night Live 2022 della gamescom e premiato come "Miglior Gioco di Azione e Avventura" e "Miglior Gioco di Ruolo" ai gamescom awards 2022.

"Siamo lieti di aver collaborato con NEOWIZ per pubblicare la versione fisica di Lies of P nei mercati occidentali entro la fine dell'anno," ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director presso Fireshine Games. "Essendo uno dei giochi più attesi del 2023, non vediamo l'ora che i giocatori entrino in questa versione profondamente oscura di una storia classica e che vivano l'avventura che li attende."

Lies of P sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC ad agosto 2023. Per maggiori informazioni, segui @LiesofP su Twitter e visita liesofp.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×