GameStorm

News del 13 dicembre 2022

FINJI lancia oggi Night in the Woods e Overland su PlayStation 5

Il catalogo di PlayStation 5 si espande con due nuovi titoli molto interessanti.

Nelle scorse ore, infatti, sono arrivati Night in the Woods e Overland. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

FINJI è lieta di annunciare che a partire da oggi Night in the Woods e Overland sono disponibili su PlayStation 5.

Pubblicati per la prima volta per PlayStation 4 e PC nel 2017 (Night in the Woods) e nel 2019 (Overland), entrambi i giochi sono arrivati su Xbox One, Nintendo Switch e iOS e ora anche su PlayStation 5.

Night in the Woods è un'avventura in cui ci si cala nei panni di un gatto diciannovenne che torna a casa nel suo piccolo paese di campagna dopo aver lasciato il college. Si concentra su esplorazione, storia e personaggi, con oltre 100 incontri diversi nel vivace mondo di Possum Springs.

È disponibile per PS5 in America, Europa e Australasia.

Overland è un gioco di strategia in cui dovete accompagnare un gruppo di viaggiatori in un'avventura post-apocalittica attraverso gli Stati Uniti. Affrontate creature spaventose, salvate i superstiti bloccati e cercate rifornimenti come carburante, kit di pronto soccorso e armi. Poi decidete cosa fare: se aggiustare una macchina distrutta o salvare un cane. Ricordate soltanto che ogni azione ha delle conseguenze. Preparatevi a situazioni al limite, fughe rocambolesche, scelte difficili e discussioni sul salvataggio di un cane; preparatevi alla fine del mondo.

È disponibile su PS5 in Europa, America e Giappone/Asia, eccetto in Cina.

Per saperne di più su Night in the Woods e Overland, è possibile visitare il sito ufficiale qui o scoprire ulteriori dettagli qui sui prossimi progetti di FINJI.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×