GameStorm

News del 13 ottobre 2022

Overwatch 2 - In arrivo una nuova skin e un ciondolo

Overwatch 2 è pronto a ricevere nuovi contenuti.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato svelato l’arrivo di una nuova skin e di un ciondolo. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Salve, eroi!

Sin dal lancio di Overwatch 2, siamo stati travolti dal vostro entusiasmo e incredibilmente commossi dal numero di persone che hanno provato il nostro gioco. Ma sappiamo anche di aver incontrato alcuni problemi significativi.

Il lancio di Overwatch 2 come servizio live comporta opportunità e sfide straordinarie, sia previste che inaspettate. Nel complesso abbiamo stabilizzato il gioco e abbiamo fatto molti progressi nel risolvere o migliorare i problemi che alcuni di voi hanno riscontrato. Ci impegniamo a indagare costantemente sui problemi che si presentano, a lavorare rapidamente per risolverli e ad essere trasparenti con la nostra comunità sullo stato di Overwatch 2.

Il team continua a lavorare per distribuire ulteriori aggiornamenti di stabilità, con un'altra patch prevista per la fine di questa settimana, e stiamo monitorando attentamente il gioco per individuare problemi e bug emergenti. Vi abbiamo tenuti aggiornati sui forum con post separati, ma d'ora in poi i problemi noti verranno segnalati qui.

Ci scusiamo per i problemi riscontrati dai giocatori al momento del lancio del gioco. Per recuperare il tempo perduto, stiamo pianificando diversi weekend di Double Match XP: confermeremo presto le date. Inoltre, a tutti i giocatori che effettueranno l'accesso dal 25 ottobre fino alla fine della Stagione 1, regaleremo una nuovissima skin leggendaria Capitan Mietitore Maledetto e un ciondolo Health Pack per le armi. Questi oggetti entreranno a far parte della vostra collezione a partire dal primo accesso durante questa finestra temporale.

Qui potete trovare il blog post originale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×