GameStorm

News del 13 settembre 2022

Ubisoft annuncia i Trackmania Games

Arriva un’ottima notizia per gli appassionati di eSports.

Ubisoft ha svelato oggi i Trackmania Games. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Ubisoft ha annunciato i Trackmania Games, un evento multiformato con diverse discipline di gara. Aperta ai partecipanti di tutto il mondo, la competizione sarà ospitata a Parigi, in Francia, nell'estate del 2024. Oltre agli appassionati di gioco competitivo della community internazionale, l'evento riunirà giocatori professionisti altamente qualificati e i giocatori più creativi, il che promette uno spettacolo ricco di azione divertimento, sia per il pubblico presente che online.

I Trackmania Games saranno fedeli ai valori fondamentali di Trackmania Esports, con competizioni accessibili a tutti i giocatori, sia dilettanti che professionisti, con spettacoli facili da capire e godibili per la comunità in generale, favorendo un'atmosfera pacifica.

Nel 2023, la Trackmania Grand League si evolverà per preparare la strada ai Trackmania Games 2024. I dettagli del programma e dei contenuti saranno definiti nei prossimi mesi, in collaborazione con le nostre comunità Trackmania di tutto il mondo, con gli organizzatori di eventi e le emittenti, nonché con i marchi e le istituzioni.

Trackmania, free-to-play, è attualmente disponibile su Ubisoft Store, Ubisoft Connect e Ubisoft+ e su Epic Games Store. Sarà lanciato su console e piattaforme cloud nel 2023.

Per ulteriori informazioni su Trackmania, visitare il sito trackmania.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×