GameStorm

News del 11 settembre 2022

Ubisoft svela nuove informazioni sull'universo di The Division

Una delle serie protagoniste degli Ubisoft Forward è stata sicuramente The Division.

Durante l’evento, infatti, sono stati svelati tantissimi dettagli sull’universo della serie. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Durante gli Ubisoft Forward, Ubisoft ha condiviso nuove informazioni su tre giochi dell’universo di Tom Clancy’s The Division®: Tom Clancy’s The Division 2, The Division Heartland e The Division Resurgence.

Tom Clancy’s The Division 2 Season 10: Price of Power, in uscita il 13 settembre

Tom Clancy’s The Division® 2. Season 10: Price of Power contiene nuove difficoltà per la modalità Countdown e 2 fortezze, miglioramenti della qualità della vita, eventi Apparel, un nuovo Season Pass e molto altro, disponibile dal 13 settembre. Season 10: Price of Power è disponibile per tutti i possessori di The Division® 2 Warlords of New York e gli abbonati a Ubisoft+.

La nuova stagione segue la storyline alla ricerca del’ultimo obbiettivo da abbattere, il Generale Peter Anderson. Affamato di potere e con i suoi True Sons alla ricerca di un punto di riferimento dopo la caduta di Antwon Ridgeway, il Generale Anderson vede l’opportunità di mettere assieme una nuova squadra per abbattere La Divisione: sta negoziando un armistizio con i Black Tusk e dovrai localizzare e neutralizzare il team di Sokolova (Trig, Micro, Chirpy e Lucky) prima che l’accordo sia completo. La Season 10 è la seconda di tre stagioni per l’Anno 4 di The Division. 

Per qualsiasi informazioni sui contenuti della Season 10, collegatevi al livestream di The Division 2 il 12 settembre alle 16:00.

The Division 2 annuncia anche l’inizio dei lavori ai contenuti dell’Anno 5.

Una prima occhiata a Tom Clancy’s The Division® Heartland: Registrati Ora per avere accesso ai prossimi Test.

The Division Heartland è uno sparatutto multiplayer di azione-sopravvivenza ambientato in una cittadina americana dell’universo di The Division, disponibile nel 2022-2023 su PC, console e cloud. Puoi iscriverti per avere informazioni sui closed test su thedivisiongame.com.

Questo gioco standalone e free-to-play di The Division introduce nuovi personaggi giocabili nell’ambientazione rurale di Silver Creek. Lontana dagli avvenimenti di New York e Washington D.C., era una tranquilla cittadina del Midwest americano ma è stata rovinata dalla Dollar Flu. Entra nei panni degli agenti fedeli alla Divisione rispondendo al suo grido di aiuto. Lottando al fianco e contro altri agenti altamente addestrati, esplora quello che nasconde Silver Creek e porta speranza a quello che rimane della cittadina americana.

Lo sviluppo è diretto da Red Storm*, la nota squadra che ha lavorato al progetto sin dal primo The Division che ha portato tutta la sua conoscenza allo sviluppo del gioco introducendo continue fasi di testing con la community, per ottenere e implementarne i consigli prima di passare alla fase successiva.

Dark Zone arriva su Mobile: iscriviti ora alla closed beta di Tom Clancy’s The Division® Resurgence

Sono aperte le iscrizioni alla nuova closed beta di Tom Clancy’s The Division® Resurgence, un nuovo GdR sparatutto in terza persona free-to-play del franchise Tom Clancy’s The Division® in arrivo su apparecchi mobile Android e iOS. Iscriviti ora per la possibilità di partecipare alla closed beta su thedivisiongame.com o Google Play.

Dopo il successo della closed alfa dello scorso luglio, nella quale i giocatori hanno apprezzato grafiche, gameplay e open world, The Division Resurgence apre nuovamente le sue porte questo autunno.

Avrai la possibilità di partecipare alle classiche modalità PvP come Dark Zone, un PvPvE con i più pericolosi nemici e le migliori attrezzature per contrastarli. Riscopri la Dark Zone in palmo di mano. Ci saranno anche la modalità PvP Conflict di The Division® 2 e la modalità Domination, mentre Skirmish sarà aggiunta in un secondo momento.

Per informazioni su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×