GameStorm

News del 8 settembre 2022

Vandalize di ONE OK ROCK diventa l’ending theme di Sonic Frontiers

Arriva una notizia molto interessante che riguarda Sonic Frontiers.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che Vandalize di ONE OK Rock sarà l’ending theme del gioco. Trovate ulteriori dettagli nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

SEGA è lieta di annunciare che il nuovo brano della rock band ONE OK ROCK, Vandalize, sarà l'ending theme di Sonic Frontiers, in uscita l'8 novembre 2022 su PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Vandalize è una collaborazione tra SEGA e ONE OK ROCK, che riflette lo sconfinato ambiente di gioco e l'azione ad alta velocità che promette Sonic Frontiers. Insieme dell'annuncio di oggi, abbiamo pubblicato un nuovo video dove potrai goderti una parte del brano, abbinata a nuovi filmati di gioco di Sonic Frontiers. Speriamo che ti piaccia!

"Ci siamo alleati a SEGA per Sonic Frontiers perché ci immedesimiamo in Sonic, che ha conquistato il mondo dopo essere partito dal Giappone," racconta Taka, voce dei ONE OK ROCK. "Stiamo negli Stati Uniti e ci siamo esibiti in Europa, Asia e Sud America, quindi siamo felicissimi di poter collaborare con un personaggio di fama mondiale come Sonic."

"Il brano della collaborazione, Vandalize, è un brano allegro, con melodie ispirate al Giappone, ma con un sound da ONE OK ROCK. Si abbina anche all'immagine cool di Sonic e alla sua velocità, quindi godetevi Vandalize con Sonic, mentre sfreccia per Sonic Frontiers."


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×