GameStorm

News del 28 settembre 2021

Dying Light 2 Stay Human svelato per Nintendo Switch

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che possiedono Nintendo Switch.

Nella giornata odierna, è stato svelato che Dying Light 2 uscità in contemporanea anche sulla console ibrida. Trovate ogni dettaglio nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Nel corso della conferenza Nintendo Direct Techland ha annunciato il lancio di Dying Light 2 Stay Human per la console Nintendo Switch.

Per la prima volta in assoluto Techland farà uscire uno dei suoi giochi su Nintendo Switch, perciò ha preparato un'esperienza senza precedenti, grazie a una nuovissima release del gioco originale, Dying Light Platinum Edition, e a Dying Light 2 Stay Human Cloud Version.

La Cloud Version di Dying Light 2 Stay Human uscirà per Nintendo Switch in contemporanea con il lancio del gioco sulle altre piattaforme, il 4 febbraio 2022.

Gli utenti Switch potranno presto sfoggiare le loro mosse di parkour e padroneggiare il combattimento tattico mentre imparano a sopravvivere in questo brutale RPG d'azione open world. Siccome Dying Light 2 Stay Human utilizza la tecnologia dello streaming cloud, necessita di un account Nintendo e di una connessione internet stabile ad alta velocità. Il gioco non sarà disponibile in tutti i Paesi. Vi preghiamo di visitare il Nintendo eShop per ottenere maggiori informazioni sulla disponibilità del gioco nel tuo Paese.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×